Auguri!!
18.000
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioda quanti post ce l'avevi pronta sta cazzata???
Commenta
-
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocomunque grazie, mi avete sempre fatto compagnia , siete dei rompicoglioni ma tutto sommato mi sono legato un sacco a voi ... non capite un *****, sia chiaro, e non vi allenate nemmeno ... pero' non si puo' pretendere tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma no che dici anzi... grazie a te in fondo sei il mio marcio preferito
sai che in tutto questo tempo che ci parliamo non ti ho mai chiesto che grado di invalidita' ti hanno riconosciuto pero' ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosai che in tutto questo tempo che ci parliamo non ti ho mai chiesto che grado di invalidita' ti hanno riconosciuto pero' ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua magari non è mica male l'invalidità prendi una bella pensioncina
per il 100% di invalidità psichica prendi 250 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua magari non è mica male l'invalidità prendi una bella pensioncina
e poi fai come albe, la spendi tutta in puttane e poi in discesa spegni l'auto cosi' risparmi sulla benzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
da qui si nota che sei marcio dentro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe poi fai come albe, la spendi tutta in puttane e poi in discesa spegni l'auto cosi' risparmi sulla benza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioper il 100% di invalidità psichica prendi 250 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosbarba perkè tu percepisci?
non ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioper il 100% di invalidità psichica prendi 250 eurosigpic
Commenta
-
Commenta