Con questo post, sono giunto a quota 18.000 cazzate scritte su Bw... Mi sono permesso di comprare una bottiglia per festeggiare, in alto i cul... ehm i calici e facciamo un bel brindisi
18.000
Collapse
X
-
il vino sarà gradito da domen sicuramente , sopratutto se glielo dai per orizzontaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
allora alcuni miei conoscenti dovrebbero essere sempre ubriachi....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
ahahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua mauro ma noi del forum dobbiamo farti la bustarella adesso? 100 euro và bene? non posso mettere più di tanto
beh e' una bella cifretta...
... ma va a dar via el cul va , **** sei una crostasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobeh e' una bella cifretta...
... ma va a dar via el cul va , **** sei una crosta
Commenta
-
-
comunque grazie, mi avete sempre fatto compagnia , siete dei rompicoglioni ma tutto sommato mi sono legato un sacco a voi ... non capite un *****, sia chiaro, e non vi allenate nemmeno ... pero' non si puo' pretendere tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioda quanti post ce l'avevi pronta sta cazzata???
mi sono accorto ora che ero a 17.999 , volevo mettere il tavernello ma era old...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocomunque grazie, mi avete sempre fatto compagnia , siete dei rompicoglioni ma tutto sommato mi sono legato un sacco a voi ... non capite un *****, sia chiaro, e non vi allenate nemmeno ... pero' non si puo' pretendere tutto.
Commenta
-
Commenta