Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno dall'Esilio: esposti e denuncia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il ritorno dall'Esilio: esposti e denuncia

    Ciao a tutti

    Indovinate cosa è successo durante il mio esilio da Bodyweb

    consultate l'esposto e le denuncia allegate qui fatevi un'idea e discutiamone...

    The safest and most inclusive global community of photography enthusiasts. The best place for inspiration, connection, and sharing!


    The safest and most inclusive global community of photography enthusiasts. The best place for inspiration, connection, and sharing!


    The safest and most inclusive global community of photography enthusiasts. The best place for inspiration, connection, and sharing!


    The safest and most inclusive global community of photography enthusiasts. The best place for inspiration, connection, and sharing!









    Da parte mia ho scritto ai due .... che gestiscono la palestra dicendo che questo tale mi aveva costretto a denunciarlo scuse per i fastidi che gli arrecavo e che non sarei rientrato se quel tale non abbandonava la palestra...

    una stretta di mano
    Last edited by BatmanRevenge; 22-11-2007, 00:33:09.


    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità


    #2
    denuncia????

    Commenta


      #3
      vi prego ditemi che non è vero e che ho le visioni
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #4
        porca ***** , hai fatto da dio , ma se io fossi stato in te avrei agito molto prima
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          mitico buliccio genovese.mi sei mancato

          Commenta


            #6
            ma quel tizio era vestito da joker? così si spiega tutto


            Commenta


              #7


              forza sù.. sali.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #8
                cioè.. non ho capito...
                tu hai esporto denuncia o l'hai ricevuta?
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  #9
                  Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ****** è una così brava persona...
                  Last edited by Steel77; 22-11-2007, 00:20:19. Motivo: su richiesta


                  Commenta


                    #10
                    ma non potevi menarlo?
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      ma non potevi menarlo?
                      si e si faceva aiutare da broly
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        io nn vedo un *****, mi spiegate?
                        Originariamente Scritto da pumbaa
                        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                        Commenta


                          #13
                          per favore edita il nome del denunciato non voglio alcun problema che ne ho gia abbastanza..


                          Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                          Commenta


                            #14
                            ahahahhahahaha ciao skizzato ahahahhaha
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #15
                              Come si fa ad aggiungere un allegato sono saltati i link alle immagini..


                              Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎