Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Apologia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioMa continuo a non capire cosa c'entri la Dittatura con la certezza della pena...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioE con questo?
Ma io possa darti torto, e dirti che la democrazia in italia ha fallito e lo schifo in cui viviamo è palese.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioNon ha fallito la democrazia,ha fallito questa classe politica!
Va cambiata quella mentalità che accomuna per esempio me e te che siamo qui a discutere su un forum, al posto di andare a palazzo chigi con i bastoni in mano (come farebbero in altri paesi civili nel vero senso della parola e non solo di nome).Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioHo le foto di uno che commette reato di apologia del fascismo e ciò mi sta sul *****,come lo denuncio???
cmq devi fare così:
vai dai carabinieri e sporgi denuncia descrivendo l'accaduto , poi li convinci che siamo nel 1945 , quelli andranno immediatamente a prelevare il neofascista a casa lo porteranno sulla riva di un ruscello e lo finiranno a colpi di mitraglietta.
tutto qua.
Commenta
-
-
A proposito di apologia:
ROMA - La Cassazione ha annullato il permesso di lavoro esterno al criminale nazista Erich Priebke, agli arresti domiciliari per l'eccidio delle Fosse Ardeatine. L'ex ufficiale delle SS Priebke deve scontare l'ergastolo. (Agr)
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioA proposito di apologia:
ROMA - La Cassazione ha annullato il permesso di lavoro esterno al criminale nazista Erich Priebke, agli arresti domiciliari per l'eccidio delle Fosse Ardeatine. L'ex ufficiale delle SS Priebke deve scontare l'ergastolo. (Agr)
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioIl nazismo è un po diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiocmq devi fare così:
vai dai carabinieri e sporgi denuncia descrivendo l'accaduto , poi li convinci che siamo nel 1945 , quelli andranno immediatamente a prelevare il neofascista a casa lo porteranno sulla riva di un ruscello e lo finiranno a colpi di mitraglietta.
tutto qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioIl nazismo è un po diversoPull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSaluto romano...con ciondolo a forma di Croce Celtica...sono indeciso se dargli una dose di democrazia in faccia o denunciarlo...
Diciamo che io sono Fascista...
Come fai ad applicare il principio di tolleranza necessario all'espressione democratica se mi denunci ( e già il discorso si potrebbe fare complicato per te)...
Spiegaci perché ce l'hai con lui e procedi ad un franco e sereno chiarimento preliminare..
Poi a meno che la sua presenza non ti impedisca di stare tranquillo fai quello che ritieni più giusto...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioA proposito di apologia:
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta