xkè studio della lingua italiana???Lì è un errore di battitura!
Apologia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioE di quelli che lodano la dittatura opposta cosa ne pensi? ti feriscono anche loro? di quelli che partecipano alle giornate tipo quella che hai in firma con bandiere dell'unione sovietica o magliette di che-guevara cosa ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioEcco cosa succede ad esporre certe idee...o si viene giudicati rossi o neri!! E cmq la cosa io nn mi limito alla cosa ke ho in firma...se non conoscete le persone non riudicate!Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioxkè studio della lingua italiana???Lì è un errore di battitura!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioE di quelli che lodano la dittatura opposta cosa ne pensi? ti feriscono anche loro? di quelli che partecipano alle giornate tipo quella che hai in firma con bandiere dell'unione sovietica o magliette di che-guevara cosa ne pensi?Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioNon c'entra nulla,io biasimo tutte le dittature...la dittatura non ha colore!
E dove ci si cala le braghe per non offendere lo straniero che ti violenta la figlia o l'islamico che non vuole la croce nei locali pubblici per poi coerentemente mettersi un passamontagna e distruggere le città inneggiando alla morte dei carabinieri di Nassirya."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiox riudicate,volevo scrivere giudicate!
X la frase,mentre la scrivevo,ho cambiato idea sulla vorma e ho dimenticato di cancellare il soggetto!
Cmq 6 poca cosa..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioCome non c'entra nulla? non ho fatto una domanda su cosa pensi di Stalin. Visto che volevi addirittura denunciare uno perchè l'hai visto fare il saluto romano, volevo sapere cosa pensavi di coloro che frequentano le manifestazioni come quelle del V-day agitando il pugno sinistro o portando bandiere e magliette inneggianti paesi e personaggi quantomeno criticabili. Ma come si può pretendere coerenza in uno stato dove abbiamo un presidente della repubblica che non molti anni fa inneggiava ai carri armati russi che entravano a Budapest con dichiarazioni del tipo: In Ungheria l'URSS porta la pace.
E dove ci si cala le braghe per non offendere lo straniero che ti violenta la figlia o l'islamico che non vuole la croce nei locali pubblici per poi coerentemente mettersi un passamontagna e distruggere le città inneggiando alla morte dei carabinieri di Nassirya.
Lucida valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioParlavi come Domen?
ti posso fare ripetizioni sfigato!!Last edited by domen3; 22-11-2007, 23:41:20.
Commenta
-
Commenta