Apologia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
    Guarda, allora sarebbe più interessante parlare della tua firma. Un'affermazione dura ma, ahimè, con una sua verità...

E attualissima in Italia, oggi
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
      Ho le foto di uno che commette reato di apologia del fascismo e ciò mi sta sul *****,come lo denuncio???

Ammesso che parli seriamente, verrebbe da chiedersi come mai chi saluta a pugno chiuso. . .simbolo dei regimi comunisti( oltre cento milioni di morti nel mondo. ..) non e' punito?
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Direi proprio di si.
        non mi pare che il comunismo abbia fatto tanto di meglio, pur avendolo studiato a sc politiche a Pisa (ambiente e libri moooolto di parte)
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Ammesso che parli seriamente, verrebbe da chiedersi come mai chi saluta a pugno chiuso. . .simbolo dei regimi comunisti( oltre cento milioni di morti nel mondo. ..) non e' punito?
          .
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

è quello che dico anch'io.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

La risposta è evidente: una è l'ideologia vincente della 2 GM, l'altra la perdente.
              Vae victis
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Kobe24
                MVP
                • Mar 2007
                • 825
                • 40
                • 48
                • Staples Center
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                E attualissima in Italia, oggi
                Accidenti, questa me la devi spiegare però. Ritieni che il caos che abbiamo nel nostro paesa vada represso?

Dalle mie reminiscenze di francese fatto alle medie, ho tradotto quel: "qu'on doit" come "che si deve", è giusto? Non so se tu abbia preso questa frase da qualche contesto, ma non credi che sia esagerato vedere la violenza come unica strada verso la libertà? Non vedo la violenza come una gran premessa per la libertà

Commenta

• Kobe24
                  MVP
                  • Mar 2007
                  • 825
                  • 40
                  • 48
                  • Staples Center
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  non mi pare che il comunismo abbia fatto tanto di meglio, pur avendolo studiato a sc politiche a Pisa (ambiente e libri moooolto di parte)
                  Beh? Chi ha parlato di comunismo?

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Accidenti, questa me la devi spiegare però. Ritieni che il caos che abbiamo nel nostro paesa vada represso?

Dalle mie reminiscenze di francese fatto alle medie, ho tradotto quel: "qu'on doit" come "che si deve", è giusto? Non so se tu abbia preso questa frase da qualche contesto, ma non credi che sia esagerato vedere la violenza come unica strada verso la libertà? Non vedo la violenza come una gran premessa per la libertà

Quella frase è di Marat: se i rivoluzionari francesi non avessero agito con violenza, forse oggi sul trono francese ci sarebbero ancora i discendenti di Luigi XVI...e la stessa storia europea e italiana sarebbe diversa.
                    Difficilmente una rivoluzione è pacifica, perchè un sistema non si dissolve da solo, ha bisogno di un evento forte per tramontare. Guarda anche oggi che succede in Italia, c'è malcontento, c'è palese evidenza della corruzione della classe politica e della sua inadeguatezza morale...eppure otteniamo qualcosa?
                    Chiedendo, lamentandosi...siamo comunque, purtroppo, spuntati. Nel nostro paese l'unico periodo in cui sembrò che qualcosa potesse cambiare furono, guardacaso, gli anni '70...
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Kobe24
                      MVP
                      • Mar 2007
                      • 825
                      • 40
                      • 48
                      • Staples Center
                      • Send PM

Accidenti un vero rivoluzionario!

Onestamente però resto perplesso da quello che mi dici. La vedo dura tirare lo sciacquone e spazzare tutto il lerciume che intacca il nostro mondo politico. Io ti dirò la verità, prima ancora che da chi ci comanda, sono deluso dal popolo. Insomma, la mentalità da cambiare è quella di una popolazione che sembra ormai assopita nei suoi problemi. Miglioriamo noi stessi e avremo, democraticamente e pacificamente, un’adeguata classe politica.

Commenta

• In corpore sano
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2007
                        • 5
                        • 149
                        • 116
                        • Send PM

Miglioriamo noi stessi e avremo, democraticamente e pacificamente, un’adeguata classe politica.
                        A mio modestissimo parere questo non è sufficiente; non basta che il popolo si migliori perchè cambi la classe politica. Serve un segnale forte, un cambiamento radicale; e un cambiamento radicale non sempre è indolore.
                        Pull me under Pull me under
                        Pull me under I’m not afraid
                        All that I feel is honor and spite
                        All I can do is set it right

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Accidenti un vero rivoluzionario!

Onestamente però resto perplesso da quello che mi dici. La vedo dura tirare lo sciacquone e spazzare tutto il lerciume che intacca il nostro mondo politico. Io ti dirò la verità, prima ancora che da chi ci comanda, sono deluso dal popolo. Insomma, la mentalità da cambiare è quella di una popolazione che sembra ormai assopita nei suoi problemi. Miglioriamo noi stessi e avremo, democraticamente e pacificamente, un’adeguata classe politica.

Posso chiederti quanti anni hai?
                          Mi sembri ancora estremamente idealista...sul popolo italiano hai ragione tu, ma il suo essere popolo bue fa si che sia strumentalizzabile in qualunque direzione. Guarda che è successo col fascismo, il giorno prima a fare le adunate di piazza, il giorno dopo a sputare sul cadavere di Mussolini.
                          Io alla via pacifica non credo più da tempo, non ho dubbi su questo, così come sul fatto che i veri cambiamenti non si ottengono in via amichevole.
                          Ce li vedi i rappresentanti della classe politica attuale che, spontaneamente, si mettono da parte e dicono:avete ragione, siamo superati?
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Noodles
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2006
                            • 5009
                            • 317
                            • 580
                            • Napoli
                            • Send PM

Ammetto,ho sbagliato a scrivere sta cosa su BW...infatti mi stanno riempiendo di merda in molti.Cmq ora sottolineo il fatto che l'inneggiare ad una dittatura e ad ideali di odio e razzismo e altre fanatiche idee sia del tuto aberrante!
                            [SIGPIC]

Commenta

• Noodles
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2006
                              • 5009
                              • 317
                              • 580
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Quando ancora brancolavate nel buoi io avevo già identificato chiaramente la putrescenza di Noodles. Sono bastati un paio di post per farmi comprendere il suo dramma culturale. Rimandato a settembre. Voto 4.
                              Xkè?
                              [SIGPIC]

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                                Ammetto,ho sbagliato a scrivere sta cosa su BW...infatti mi stanno riempiendo di merda in molti.Cmq ora sottolineo il fatto che l'inneggiare ad una dittatura e ad ideali di odio e razzismo e altre fanatiche idee sia del tuto aberrante!

Ma perchè si può dire viva la democrazia e non viva la dittatura?
                                Al di là delle belle parole...ragioniamoci sopra
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X