If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho le foto di uno che commette reato di apologia del fascismo e ciò mi sta sul *****,come lo denuncio???
Ammesso che parli seriamente, verrebbe da chiedersi come mai chi saluta a pugno chiuso. . .simbolo dei regimi comunisti( oltre cento milioni di morti nel mondo. ..) non e' punito?
non mi pare che il comunismo abbia fatto tanto di meglio, pur avendolo studiato a sc politiche a Pisa (ambiente e libri moooolto di parte)
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Ammesso che parli seriamente, verrebbe da chiedersi come mai chi saluta a pugno chiuso. . .simbolo dei regimi comunisti( oltre cento milioni di morti nel mondo. ..) non e' punito?
.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
è quello che dico anch'io.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
La risposta è evidente: una è l'ideologia vincente della 2 GM, l'altra la perdente.
Vae victis
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Accidenti, questa me la devi spiegare però. Ritieni che il caos che abbiamo nel nostro paesa vada represso?
Dalle mie reminiscenze di francese fatto alle medie, ho tradotto quel: "qu'on doit" come "che si deve", è giusto? Non so se tu abbia preso questa frase da qualche contesto, ma non credi che sia esagerato vedere la violenza come unica strada verso la libertà? Non vedo la violenza come una gran premessa per la libertà
Accidenti, questa me la devi spiegare però. Ritieni che il caos che abbiamo nel nostro paesa vada represso?
Dalle mie reminiscenze di francese fatto alle medie, ho tradotto quel: "qu'on doit" come "che si deve", è giusto? Non so se tu abbia preso questa frase da qualche contesto, ma non credi che sia esagerato vedere la violenza come unica strada verso la libertà? Non vedo la violenza come una gran premessa per la libertà
Quella frase è di Marat: se i rivoluzionari francesi non avessero agito con violenza, forse oggi sul trono francese ci sarebbero ancora i discendenti di Luigi XVI...e la stessa storia europea e italiana sarebbe diversa.
Difficilmente una rivoluzione è pacifica, perchè un sistema non si dissolve da solo, ha bisogno di un evento forte per tramontare. Guarda anche oggi che succede in Italia, c'è malcontento, c'è palese evidenza della corruzione della classe politica e della sua inadeguatezza morale...eppure otteniamo qualcosa?
Chiedendo, lamentandosi...siamo comunque, purtroppo, spuntati. Nel nostro paese l'unico periodo in cui sembrò che qualcosa potesse cambiare furono, guardacaso, gli anni '70...
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Onestamente però resto perplesso da quello che mi dici. La vedo dura tirare lo sciacquone e spazzare tutto il lerciume che intacca il nostro mondo politico. Io ti dirò la verità, prima ancora che da chi ci comanda, sono deluso dal popolo. Insomma, la mentalità da cambiare è quella di una popolazione che sembra ormai assopita nei suoi problemi. Miglioriamo noi stessi e avremo, democraticamente e pacificamente, un’adeguata classe politica.
Miglioriamo noi stessi e avremo, democraticamente e pacificamente, un’adeguata classe politica.
A mio modestissimo parere questo non è sufficiente; non basta che il popolo si migliori perchè cambi la classe politica. Serve un segnale forte, un cambiamento radicale; e un cambiamento radicale non sempre è indolore.
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Onestamente però resto perplesso da quello che mi dici. La vedo dura tirare lo sciacquone e spazzare tutto il lerciume che intacca il nostro mondo politico. Io ti dirò la verità, prima ancora che da chi ci comanda, sono deluso dal popolo. Insomma, la mentalità da cambiare è quella di una popolazione che sembra ormai assopita nei suoi problemi. Miglioriamo noi stessi e avremo, democraticamente e pacificamente, un’adeguata classe politica.
Posso chiederti quanti anni hai?
Mi sembri ancora estremamente idealista...sul popolo italiano hai ragione tu, ma il suo essere popolo bue fa si che sia strumentalizzabile in qualunque direzione. Guarda che è successo col fascismo, il giorno prima a fare le adunate di piazza, il giorno dopo a sputare sul cadavere di Mussolini.
Io alla via pacifica non credo più da tempo, non ho dubbi su questo, così come sul fatto che i veri cambiamenti non si ottengono in via amichevole.
Ce li vedi i rappresentanti della classe politica attuale che, spontaneamente, si mettono da parte e dicono:avete ragione, siamo superati?
Ammetto,ho sbagliato a scrivere sta cosa su BW...infatti mi stanno riempiendo di merda in molti.Cmq ora sottolineo il fatto che l'inneggiare ad una dittatura e ad ideali di odio e razzismo e altre fanatiche idee sia del tuto aberrante!
Quando ancora brancolavate nel buoi io avevo già identificato chiaramente la putrescenza di Noodles. Sono bastati un paio di post per farmi comprendere il suo dramma culturale. Rimandato a settembre. Voto 4.
Ammetto,ho sbagliato a scrivere sta cosa su BW...infatti mi stanno riempiendo di merda in molti.Cmq ora sottolineo il fatto che l'inneggiare ad una dittatura e ad ideali di odio e razzismo e altre fanatiche idee sia del tuto aberrante!
Ma perchè si può dire viva la democrazia e non viva la dittatura?
Al di là delle belle parole...ragioniamoci sopra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta