Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Apologia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopuo' anche denunciarmi per il tatuaggio sul bicipite??
eh si...ormai sei fottuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopuo' anche denunciarmi per il tatuaggio sul bicipite??
No, perchè ho sempre pensato che quello fosse un deltoideIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioHo le foto di uno che commette reato di apologia del fascismo e ciò mi sta sul *****,come lo denuncio???
Commenta
-
-
non sai che fare la spia e' moralmente inaccettabile? magari poi qualche ehm, cammarata ti viene poi a trovare..occhio che su queste cose non si scherza..Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuello in foto?
No, perchè ho sempre pensato che quello fosse un deltoide
come un deltoide???? e' il braccino destro
Commenta
-
-
fatevi i cazzi vostri che campate di piuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocome un deltoide???? e' il braccino destro
Mi era sempre sembrato un braccio teso in avanti (come se impugnassi una pistola, per intenderci)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuello in foto?
No, perchè ho sempre pensato che quello fosse un deltoide
all' inizio credevo anch' io fosse il deltoide...poi ho visto bene....e...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta