Apologia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cdm06
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2121
    • 49
    • 101
    • miami?
    • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
    Ho le foto di uno che commette reato di apologia del fascismo e ciò mi sta sul *****,come lo denuncio???
    scusa ma a te che te ne frega, inoltre fargli foto e denunciarlo così è un po' da infami imho, fregatene e stop con tutti i casini che ci sono in giro lascia che le forze dell'ordine si occupino di cose più importanti.
    sigpic

Commenta

• Noodles
      Bodyweb Senior
      • Nov 2006
      • 5009
      • 317
      • 580
      • Napoli
      • Send PM

mica ho fatto le foto!
      [SIGPIC]

Commenta

• Noodles
        Bodyweb Senior
        • Nov 2006
        • 5009
        • 317
        • 580
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Ma perchè si può dire viva la democrazia e non viva la dittatura?
        Al di là delle belle parole...ragioniamoci sopra
        Ragioniamoci...
        Io,come ho già detto,mi sento ferito e offeso quando s'inneggia e si loda una spregevole dittatura...xkè credo che il primo diritto di ogni uomo sia la libertà...
        [SIGPIC]

Commenta

• cdm06
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 2121
          • 49
          • 101
          • miami?
          • Send PM

mica ho fatto le foto!
          ok meglio così, ma il mio pensiero è valido ugualmente.
          sigpic

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Ragioniamoci...
            Io,come ho già detto,mi sento ferito e offeso quando s'inneggia e si loda una spregevole dittatura...xkè credo che il primo diritto di ogni uomo sia la libertà...
            Io nel fascismo trovo poco o nulla di spregevole, altri troveranno spregevole il comunismo, io trovo spregevole la pseudo democrazia in cui viviamo.
            Quindi dov'è la differenza? Che si può dire che il fascismo fa schifo, ma non il contrario
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Kobe24
              MVP
              • Mar 2007
              • 825
              • 40
              • 48
              • Staples Center
              • Send PM

Posso chiederti quanti anni hai?
              Mi sembri ancora estremamente idealista...sul popolo italiano hai ragione tu, ma il suo essere popolo bue fa si che sia strumentalizzabile in qualunque direzione. Guarda che è successo col fascismo, il giorno prima a fare le adunate di piazza, il giorno dopo a sputare sul cadavere di Mussolini.
              Io alla via pacifica non credo più da tempo, non ho dubbi su questo, così come sul fatto che i veri cambiamenti non si ottengono in via amichevole.
              Ce li vedi i rappresentanti della classe politica attuale che, spontaneamente, si mettono da parte e dicono:avete ragione, siamo superati?
              22, ed un briciolo di idealismo mi piace conservarlo, almeno riguardo la politica.
              I nostri politici non si metteranno da parte se continuano a trovare nel popolo terreno fertile per fare i loro interessi. Molti di noi si lamentano, ma in pochi sono disposti a lottare. E per lottare intendo rimboccarsi le maniche ed evitare di seguire la strada che altri hanno tracciato per noi.
              è idealismo? forse, ma ritengo anche sia l'unico modo per ottenere quell'ordine che una rivoluzione violenta a mio avviso non sarebbe in grado di gestire.
              In fondo noi la monarchia l'abbiamo cacciata attraverso un referendum.
              Last edited by Kobe24; 22-11-2007, 00:31:08.

Commenta

• cdm06
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 2121
                • 49
                • 101
                • miami?
                • Send PM

Ragioniamoci...
                è anche per questo che in italia e non solo la sicurezza fa schifo, cmq questo è un altro discorso.
                sigpic

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio

Truccato per altro
                  Perchè gli italiani, nonostante le nefandezze dei Savoia, erano disposto a tenerselo.
                  Io apprezzo l'idealismo, proprio per questo non sono disposto a scendere ai bassi compromessi che richiede lo scenario politico attuale
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Noodles
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2006
                    • 5009
                    • 317
                    • 580
                    • Napoli
                    • Send PM

Io non sono comunista.
                    E ritenendo che 2 estremi opposti si tocchino,considero i regimi comunisti alla stregua di quelli fascisti.
                    X quanto riguarda la pseudo-democrazia italiana...beh...x curarla e guarirla serve una mobilitazione generale e DEMOCRATICAMENTE pacifica!
                    [SIGPIC]

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Io non sono comunista.
                      E ritenendo che 2 estremi opposti si tocchino,considero i regimi comunisti alla stregua di quelli fascisti.
                      X quanto riguarda la pseudo-democrazia italiana...beh...x curarla e guarirla serve una mobilitazione generale e DEMOCRATICAMENTE pacifica!

IO voglio proprio vedere quando vi stancherete di aspettare pacificamente che le cose cambino
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Noodles
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2006
                        • 5009
                        • 317
                        • 580
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
                        22, ed un briciolo di idealismo mi piace conservarlo, almeno riguardo la politica.
                        I nostri politici non si metteranno da parte se continuano a trovare nel popolo terreno fertile per fare i loro interessi. Molti di noi si lamentano, ma in pochi sono disposti a lottare. E per lottare intendo rimboccarsi le maniche ed evitare di seguire la strada che altri hanno tracciato per noi.
                        è idealismo? forse, ma ritengo anche sia l'unico modo per ottenere quell'ordine che una rivoluzione violenta a mio avviso non sarebbe in grado di gestire.
                        "Democrazia è partecipazione" (cit.)
                        [SIGPIC]

Commenta

• Noodles
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2006
                          • 5009
                          • 317
                          • 580
                          • Napoli
                          • Send PM

IO voglio proprio vedere quando vi stancherete di aspettare pacificamente che le cose cambino
                          Ma io non sto aspettanto,xkè aspettando non cambierà mai nulla...io mi sto impegnando,sto impegnando il mio tempo x cercare di dare il mio piccolo contributo al cambiamento.
                          [SIGPIC]

Commenta

• In corpore sano
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2007
                            • 5
                            • 149
                            • 116
                            • Send PM

Quindi dov'è la differenza? Che si può dire che il fascismo fa schifo, ma non il contrario
                            Non si può dire il contrario appunto perchè siamo in democrazia!
                            Pull me under Pull me under
                            Pull me under I’m not afraid
                            All that I feel is honor and spite
                            All I can do is set it right

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Ma io non sto aspettanto,xkè aspettando non cambierà mai nulla...io mi sto impegnando,sto impegnando il mio tempo x cercare di dare il mio piccolo contributo al cambiamento.
                              PArli di Grillo che hai in firma?
                              Io l'ho sentito parlare...i suoi discorsi sono eversivi, quindi sta su posizioni vicine alle mie
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• liscio
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

La risposta è evidente: una è l'ideologia vincente della 2 GM, l'altra la perdente.
                                Vae victis
                                chiaro la storia la scrive chi vince le guerre.

Commenta

Working...
                                X