If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh, se credi che sia giusto denunciarlo puoi farlo, del resto l'apologia del fascismo è un reato previsto dalla nostra legge. Ad ogni modo servirebbe a poco. Se puoi parla col diretto interessato esponendo le tue idee, oppure semplicemente fai finta di nulla, di imbecilli è pieno il mondo
Quindi chi professa idee fasciste è un imbecille?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
è una cosa di cui non mi piace parlare, specie sul web con gente che non conosco.
Se si discute di destra o sinistra il dialogo può essere interessante, ma di un regime totalitarista e prettamente antidemocratico come il fascismo c’è ben poco da dire.
è una cosa di cui non mi piace parlare, specie sul web con gente che non conosco.
Se si discute di destra o sinistra il dialogo può essere interessante, ma di un regime totalitarista e prettamente antidemocratico come il fascismo c’è ben poco da dire.
A me, invece, piace parlare con tutti.
Soprattutto su chi ha qualcosa da dire che vada al di là degli slogan
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Quando ancora brancolavate nel buoi io avevo già identificato chiaramente la putrescenza di Noodles. Sono bastati un paio di post per farmi comprendere il suo dramma culturale. Rimandato a settembre. Voto 4.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta