i tassi impossibili....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    potrei essere d'accordo con te....però dipende dalle aspettative del singolo individuo
    cioè se io voglio vivere tutta la vita nel mio paesino o città ho un lavoro fisso e non voglio cambiare allora è meglio comprare casa
    se uno invece è incline al cambiamento in generale, di lavoro, di abitudini, di stili di vita e anche del luogo dove vive....allora forse gli conviene prendere iun affitto

e cmq quello che frega la maggior parte della gente (e l'ho già detto) non è il discorso mutuo/affito.....piuttosto la non sostenibilità della spesa in sè

c'è chi non può permettersi di avere aspettative...purtroppo la merda la mangiamo tutti e se sei con la merda al collo le aspettative te la fanno mangiare...
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
      di dove sei? magari nel frattempo dei lavori....
      posso ospitarti...
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        ragazzi è inutile giraci intorno!

molti problemi in italia derivano dal fatto che le persone non leggono la loro busta paga a fine mese e vivono di sogni!!!!
        guardando santoro settima fa mi sono accorto di quanto la gente non pensi alle conseguenze delle proprie azioni!
        ma ***** zio se in 2 arrivi a 1800 euro al mese e hai pure un figlio a carico che ***** fai il mutuo a tasso variabile di 200000 euro !?!?!?!?
        ma ***** ma allora te le cerchi !!!!
        sei povero ? devi fartene una ragione...e vivere di quello che hai senza strafare!!! se il figlio non puoi permettertelo non lo fai !! se vuoi un bilocale e nno puoi permettertelo non lo prendi!!!

vuoi farlo lo stesso ? ti metto il berretto con le orecchie da asino e ti mando alla caritas a mangiare
        eh si, è questo il punto del discorso

purtroppo al giorno d'oggi in italia (ma non credo solo qui) la forbice sociale si sta piano piano allargando....e questo sta creando e creerà ancora di più grandi malcontenti, astio e rivendicazioni

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

eh si, è questo il punto del discorso

purtroppo al giorno d'oggi in italia (ma non credo solo qui) la forbice sociale si sta piano piano allargando....e questo sta creando e creerà ancora di più grandi malcontenti, astio e rivendicazioni

purtroppo siamo in mano a un branco di deficienti...vedrai la tredicesima come sarà tassata, leggevo che quest'anno con i rincari e le tasse in tasca ci resterà il 16%

/ Blog personale

Commenta

• matrix23
            Crazy T&F Accountant
            • Feb 2007
            • 7740
            • 352
            • 458
            • Send PM

c'è chi non può permettersi di avere aspettative...purtroppo la merda la mangiamo tutti e se sei con la merda al collo le aspettative te la fanno mangiare...
            dai albe....ora non siamo messi proprio così male
            aspettative intendo anche l'essere di ciascuno di noi cmq, quello che siamo e quello che saremo....mi spiego se io ho un lavoro precario (come quasi tutti al giorno d'oggi d'altronde ), o magari lavoro in una scoietà che ha molte sedi e dove il job rotation è molto frequente, oppure ancora cambio spesso lavoro e posto allora forse è meglio andare in affitto
            se sono un dipendente statale, o ho un lavoro fisso e sicuro nel mio paesino allora è forse meglio comprare casa

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            posso ospitarti...
            marpione....hai mail!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

non riesco a vivere coi debiti..piuttosto sotto un ponte.

Commenta

• matrix23
                Crazy T&F Accountant
                • Feb 2007
                • 7740
                • 352
                • 458
                • Send PM

purtroppo siamo in mano a un branco di deficienti...vedrai la tredicesima come sarà tassata, leggevo che quest'anno con i rincari e le tasse in tasca ci resterà il 16%
                guarda qui entriamo in un discorso polito però....allora io posso dire

siete contenti (oppure siamo contenti, magari l'ho votato anche io...) di quello che sta facendo il nostro governo di sinistra?

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio

zilver i debiti se non hai mamma e papà che foraggiano sono quasi obbligati se non vuoi vivere con i tuoi fino a quando avrai i peli bianchi dell'uccello

/ Blog personale

Commenta

• matrix23
                    Crazy T&F Accountant
                    • Feb 2007
                    • 7740
                    • 352
                    • 458
                    • Send PM

eh si, non è facile dormire la notte

cmq "....meglio morire con i debiti che con i crediti...." (cit.)

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

zilver i debiti se non hai mamma e papà che foraggiano sono quasi obbligati se non vuoi vivere con i tuoi fino a quando avrai i peli bianchi dell'uccello

No..fin quando il tutto è sopportabile...in due si fa..da solo schiatti schiacciato se non hai uno stipendio FISSO e DECENTE.
                      Se mi danno un tempo indeterminato (che non è certezza di lavorare sempre in ogni caso) e 1300 euro al mese scappo da casa subito. Anche domani.

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

guarda qui entriamo in un discorso polito però....allora io posso dire

siete contenti (oppure siamo contenti, magari l'ho votato anche io...) di quello che sta facendo il nostro governo di sinistra?
                        matrix non è un discorso politico, io sono molto concreto nelle cose e in questo caso guardo quello che mi rimane nel cassetto a fine mese, non mi interessa chi stà in alto....sinistra o destra nessuno mi ha mai regalato niente e ho sempre dovuto pagare ogni singolo centesimo di tasse pur non avendo riscontri diretti di quanto pagato

/ Blog personale

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

eh si, non è facile dormire la notte

cmq "....meglio morire con i debiti che con i crediti...." (cit.)

io non compro nemmeno la roba a rate..piuttosto faccio la fame 6 mesi e poi compro in contanti. Certo per la casa non puoi...ma per auto (usate eh) e robe del genere preferisco cosi'...

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

No..fin quando il tutto è sopportabile...in due si fa..da solo schiatti schiacciato se non hai uno stipendio FISSO e DECENTE.
                            Se mi danno un tempo indeterminato (che non è certezza di lavorare sempre in ogni caso) e 1300 euro al mese scappo da casa subito. Anche domani.

scusa se mi permetto...ma scappi e vai sotto i ponti o vivi in affitto con l'acqua alla gola con 1300 euro..mi pare che tu sia di torino...

/ Blog personale

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Send PM

matrix non è un discorso politico, io sono molto concreto nelle cose e in questo caso guardo quello che mi rimane nel cassetto a fine mese, non mi interessa chi stà in alto....sinistra o destra nessuno mi ha mai regalato niente e ho sempre dovuto pagare ogni singolo centesimo di tasse pur non avendo riscontri diretti di quanto pagato
                              purtroppo il mondo oggi gira così

io non compro nemmeno la roba a rate..piuttosto faccio la fame 6 mesi e poi compro in contanti. Certo per la casa non puoi...ma per auto (usate eh) e robe del genere preferisco cosi'...
                              e fai bene!!!!

Commenta

• katty84
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 939
                                • 82
                                • 62
                                • bergamo
                                • Send PM

mamma mia cosa ho scaturito....
                                Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
                                Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

Commenta

Working...
                                X