come primo lavoro..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jo *tHe [r0W*
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 731
    • 46
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    bhe , diciamo che tu sicuramente ti spacchi molto il culo , è logico che è più fortunato quello che lavora nei call center delle banche ( aiuta per i pos e le carte di credito ) che prendono 1400 lavorando 8 ore al giorno , e prendi il 35% in più i festivi , il tutto per parlare al telefono
    bene ho trovato cosa fare

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
      si vabbè allora ne troviamo 2000 lavori uno più fortunato dell'altro, ma stando alla realta 1100 tempo indeterminato, con lavoro vicino casa è ottimo, altrochè
      che centra , allora uno che vende le prevendite della discoteca e fa 40 euro al mese è più fortunato del disoccupato
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Jo *tHe [r0W*
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 731
        • 46
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
        ragazzi non ho letto tutto il tread... ho letto un pò di risposte e voglio dire una cosa...

io sono insoddisfatto del mio lavoro, faccio l ' operaio in fabbrica, sono assunto tempo indeterminato, guadagno 1100 euro al mese senza straordinari e abito vicino al posto di lavoro (ci metto 5 minuti ad andare)

secondo voi debbo ritenermi fortunato?
        be però 10 ore di lavoro...
        forse ti converrebbe altro ma nn mi pronuncio perchè sn appena un iniziato io

Commenta

• Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

ragazzi non ho letto tutto il tread... ho letto un pò di risposte e voglio dire una cosa...

io sono insoddisfatto del mio lavoro, faccio l ' operaio in fabbrica, sono assunto tempo indeterminato, guadagno 1100 euro al mese senza straordinari e abito vicino al posto di lavoro (ci metto 5 minuti ad andare)

Sembrerà demagogia... ma coi tempi che corrono stai meglio anche di molti padri di famiglia.

Io comunque sono per la crescita personale, se ti senti frustrato ed insoddisfatto prova a cambiare... la fortuna aiuta gli audaci.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Se sei felice si,ritieniti fortunato,se hai dei rimpianti o insoddisfazioni no.

Commenta

• -NobileCavaliere-83
              Banned
              • Sep 2007
              • 1045
              • 58
              • 174
              • Nord Italia
              • Send PM

si e molto
              infatti rispetto ad altre persone che magari impiegano più tempo per andare al lavoro, magari finiscono tardi e si fanno ore di coda per tornare a casa e spendono parte del loro stipendio per restare a pranzare sul posto credo di si...

ma quello che mi manca è il rapporto umano, la dignità! che in fabbrica è praticamente inesistente....si lavora come un robot otto ore al giorno senza una parola, un sorriso, uno scambio di opinioni...

quando facevo il commesso avevo orari peggiori e lavoravo di più, ma sinceramente mi sentivo molto più realizzato e felice di ora...

anche questo punto di vista è importante, il rapporto con le persone, che a me manca molto...

Commenta

• cdm06
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 2121
                • 49
                • 101
                • miami?
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                che centra , allora uno che vende le prevendite della discoteca e fa 40 euro al mese è più fortunato del disoccupato
                appunto, stando a quello che hai detto tu è così, ma se guardiamo i lavori che ci son in giro e soprattutto i contratti del ***** che offrono ora, poi non so quanti ce ne siano di persone che lavorano al call center per 1400 euro...
                sigpic

Commenta

• -NobileCavaliere-83
                  Banned
                  • Sep 2007
                  • 1045
                  • 58
                  • 174
                  • Nord Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio
                  be però 10 ore di lavoro...
                  forse ti converrebbe altro ma nn mi pronuncio perchè sn appena un iniziato io
                  lavoro 8 ore al giorno dalle 7 30 alle 1200 e dalle 1 30 alle 17 00

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

appunto, stando a quello che hai detto tu è così, ma se guardiamo i lavori che ci son in giro e soprattutto i contratti del ***** che offrono ora, poi non so quanti ce ne siano di persone che lavorano al call center per 1400 euro...
                    tanti , e so che cercano sempre personale , addirittura ti danno il lavoro a casa con un pò di fortuna ! il problema che il call center di pos per carte di credito non è un lavoro molto conosciuto, e una persona ne viene a conoscenza per pura fortuna.ho risposto cosi a nobile cavaliere perchè facilmente può trovare una sviata a un lavoro massacrante
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Theycallmechobo
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

infatti rispetto ad altre persone che magari impiegano più tempo per andare al lavoro, magari finiscono tardi e si fanno ore di coda per tornare a casa e spendono parte del loro stipendio per restare a pranzare sul posto credo di si...

ma quello che mi manca è il rapporto umano, la dignità! che in fabbrica è praticamente inesistente....si lavora come un robot otto ore al giorno senza una parola, un sorriso, uno scambio di opinioni...

quando facevo il commesso avevo orari peggiori e lavoravo di più, ma sinceramente mi sentivo molto più realizzato e felice di ora...

anche questo punto di vista è importante, il rapporto con le persone, che a me manca molto...
                      E allora cambia, la fortuna nn e' avere un buon lavoro ma averne uno che ti piace.

Commenta

• VAR. ESS.
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 788
                        • 20
                        • 58
                        • Send PM

Se lavori al call center col ***** che pigli 1400euro.....e' + facile che pigli 1400 schiaffi!
                        sigpic

Commenta

• cdm06
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2007
                          • 2121
                          • 49
                          • 101
                          • miami?
                          • Send PM

questo è verissimo, il posto è ottimo, ma se discutiamo della realizzazione personale è un'altra cosa, io nel mio primo lavoro lavoravo 10 ore al giorno pulivo pavimenti e cessi ( e non era il mio compito) il capo mi trattava di merda e sono arrivato a pulire per terra con le unghie, avevo 17 anni e prendevo 1000 euro al mese, ma me ne andai perchè sarei impazzito mi pesava in maniera impressionante e realmente non lo reggevo psicologicamente.
                          sigpic

Commenta

• Antoniome
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 4785
                            • 353
                            • 379
                            • Pecco di latitudine
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            E allora cambia, la fortuna nn e' avere un buon lavoro ma averne uno che ti piace.
                            Parole sacrosante!!!
                            Originariamente Scritto da epico
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza Messaggio
                              Se lavori al call center col ***** che pigli 1400euro.....e' + facile che pigli 1400 schiaffi!

Commenta

• Jo *tHe [r0W*
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2007
                                • 731
                                • 46
                                • 38
                                • Send PM

lavoro 8 ore al giorno dalle 7 30 alle 1200 e dalle 1 30 alle 17 00
                                a be allora non hai poi un orario così pesante.. in + è a 2 passi da casa...si in effetti nn sei affatto in una brutta posizione

Commenta

Working...
                                X