Pero' ti porto l'esempio della mia ragazza che lavora, e' avvocato e guadagna..senza aiuti esterni..
come primo lavoro..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDevo essere sincero Criss seno' sarei finto,sono stato aiutato,ho 32 anni.
ah ok, già il discorso cambia un po'sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioanche tu sei uno di noi...o almeno tu adesso hai trovato una strada che penso ti piacciacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosiete l'eccezione che conferma la regola
beati voi
io sto pensado di andare a fare l'operaio, sempre se mi prendono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosi ma ho avuto una bella botta di 'ulo! Adesso le cose mi vanno benino per fortuna, ma non è un lavoro da laureato, senza offesa ai miei colleghi, anche se adesso non lo cambierei con nessun altro lavoro.
lavoro da laureato o meno chissene...
l'importante è fare un lavoro dove guadagni abbastanza e ti piace..
a me basterebbe fare qualcosa che mi piace..tipo vorrei prendere una palestrasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosi ma ho avuto una bella botta di 'ulo! Adesso le cose mi vanno benino per fortuna, ma non è un lavoro da laureato, senza offesa ai miei colleghi, anche se adesso non lo cambierei con nessun altro lavoro.
Commenta
-
-
cmq criss, per spezzare una lancia a tuo favore mio cugino è partito per un viaggio a londra 7 anni fa senza lavoro, ha imparato li a fare il gessista, ora sono 7 anni che è lì ha fondato un impresa di gessisti ha comprato una villetta e si sta sposando, i soldi se li è fatti, c'è da dire che se li è sudati non poco, però ora ha in mano una professione e una lingua, questo per dimostrare quanto la fortuna e la determinazione influiscono in maniera decisiva.Last edited by cdm06; 21-11-2007, 20:16:50.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi dispiace ma nn mollare, i tempi son duri ma se uno e' furbo, ci sa fare ..le occasioni ci sono..tu di dove sei?
io abito vicino ad Alba, un paese a 60km da Torino, famoso per i tartufi..sai dov'è? e tu?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi quoto,il tuo e' un gran lavoro per il tempo che ti lascia...
X CRISS: se vuoi fare l'operaio, mi raccomando non dire che sei laureato, se no non ti cagano, a me successe cosicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiocmq criss, per spezzare una lancia a tuo favore mio cugino è partito per un viaggio a londra 7 anni fa senza lavoro, ha imparato li a fare il gessista, ora sono 7 anni che è lì ha fondato un impresa di gessisti ha comprato una villetta e si sta sposando, i soldi se li è fatti, c'è da dire che se li è sudati non poco, però ora ha im mano una professione e una lingua, questo per dimostrare quanto la fortuna e la determinazione influiscono in maniera decisiva.
ok, ma è andato all'estero..
beh all'estero ci sono piu' possibiltà..ma sai com'è..uno studia per garantirsi qualcosa..io(anche se sto paese peggiora sempre)non credo che me ne andreisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio abito vicino ad Alba, un paese a 60km da Torino, famoso per i tartufi..sai dov'è? e tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioma dipende, a volte lavoro anche 11 ore, ma lo faccio volentieri e non mi pesa.
X CRISS: se vuoi fare l'operaio, mi raccomando non dire che sei laureato, se no non ti cagano, a me successe cosi
lo so lo so, meno sono colto e meglio èsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Vi faccio un esempio: alcuni miei amici (2) interessati di borsa hanno iniziato con un piccolo capitale a operare sulle azioni secondo dopo secondo cioe' facendo moltissime operazioni al giorno;la banca ti leva un treno ma guadagnano molto bene e sono soldi nn tassati..e' solo un esempio ma se nn rischi a volte nn sai che potresti fare....e l'esempio che vi ho riportato possono farlo tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiook, ma è andato all'estero..
beh all'estero ci sono piu' possibiltà..ma sai com'è..uno studia per garantirsi qualcosa..io(anche se sto paese peggiora sempre)non credo che me ne andreisigpic
Commenta
-
Commenta