come primo lavoro..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    mio fratello ne ha 20,possibile? è entrato ora
    possibilissimo....vedi sotto

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Sono le nuove triennali da 20, come da riforma Mussi.
    E mi devo pure sentire dire che la triennale (la mia) tanto non vale niente.
    Maledizione, io ad informatica ne ho 35 di esami!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• davide1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 638
      • 13
      • 25
      • roma
      • Send PM

l'ho mandato poco fa, Dio volesse mi prendessero

sarei troppo felice

grazie mille per la chicca, rep

anche come ambiente non è male sono tutti ragazzi giovani...a partire dai capi...difficile che superano i 40 anni...pensa che poco tempo fa hanno aperto un centro nuovo a fiumicino...

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
        in che senso ing informatica è una boiata? 28 esami in 3 anni? ma se solo i primi 2 sono 24

si è vero ci sono pochi esami informatici ma tantissimi di matematica fisica chimica...io non direi che è una passeggiata
        parlavo di informatica

noi abbiamo i primi due anni con molti esami di matematica, (AM1-2, MD1-2, FondMatematica etc..) poi dal 2° anno in poi si cominciano a vedere esami di informatica basati su informatica teorica, c,Java e Sql.

Commenta

• davide1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 638
          • 13
          • 25
          • roma
          • Send PM

parlavo di informatica

noi abbiamo i primi due anni con molti esami di matematica, (AM1-2, MD1-2, FondMatematica etc..) poi dal 2° anno in poi si cominciano a vedere esami di informatica basati su informatica teorica, c,Java e Sql.

maledetto java

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

anche come ambiente non è male sono tutti ragazzi giovani...a partire dai capi...difficile che superano i 40 anni...pensa che poco tempo fa hanno aperto un centro nuovo a fiumicino...
            ho dato disponibilità per Roma2, quello a via della primavera, ci metto 5 minuti ad arrivarci. Volevo inserirne un altro ma poi mi dava errore...

alla fine tutti i punti vendita mi son vicini, tranne quello a fiumicino

Commenta

• Antoniome
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 4785
              • 353
              • 379
              • Pecco di latitudine
              • Send PM

in che senso ing informatica è una boiata? 28 esami in 3 anni? ma se solo i primi 2 sono 24

si è vero ci sono pochi esami informatici ma tantissimi di matematica fisica chimica...io non direi che è una passeggiata
              Forse voleva dire e forse è come la penso anche io che laurearti in informatica e avere moltissimi esami matematici-fisici non ha senso.

Considerando che sono convinto che la laurea serva e come in acuni casi, ti posso dire (per esperienza personale) che io ho dato 27 esami nella triennale di cui più della metà strettamente informatico, e ti assicuro che adesso di quelli non informatici (fisiche, matematiche varie) non ricordo nulla e non mi servono per il lavoro, mantre di quelli informatici....mi saranno serviti 2 o 3 esami niente più.
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• davide1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 638
                • 13
                • 25
                • roma
                • Send PM

ho dato disponibilità per Roma2, quello a via della primavera, ci metto 5 minuti ad arrivarci. Volevo inserirne un altro ma poi mi dava errore...

alla fine tutti i punti vendita mi son vicini, tranne quello a fiumicino
                io da casal palocco vado a bufalotta fai te

cmq ho fatto richiesta per traferirmi a fiumicino dopo natale

Commenta

• davide1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 638
                  • 13
                  • 25
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                  Forse voleva dire e forse è come la penso anche io che laurearti in informatica e avere moltissimi esami matematici-fisici non ha senso.

Considerando che sono convinto che la laurea serva e come in acuni casi, ti posso dire (per esperienza personale) che io ho dato 27 esami nella triennale di cui più della metà strettamente informatico, e ti assicuro che adesso di quelli non informatici (fisiche, matematiche varie) non ricordo nulla e non mi servono per il lavoro, mantre di quelli informatici....mi saranno serviti 2 o 3 esami niente più.
                  guarda io di tutti gli esami che ho dato ricordo poco...xchè cmq ogni mese fai 3 materie diciamo nuove...alla fine studi solo per prepararti all'esame non hai tempo di approfondire qualcosa... cmq dopo la laurea voglio provare a predere qualche certificazione microsoft anche se costicchia fare i corsi

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

guarda io di tutti gli esami che ho dato ricordo poco...xchè cmq ogni mese fai 3 materie diciamo nuove...alla fine studi solo per prepararti all'esame non hai tempo di approfondire qualcosa... cmq dopo la laurea voglio provare a predere qualche certificazione microsoft anche se costicchia fare i corsi
                    bum!

costano anche 12k le certificazioni, il gioco non vale la candela a parer mio

Commenta

• Antoniome
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 4785
                      • 353
                      • 379
                      • Pecco di latitudine
                      • Send PM

Vebbè a volte uno studia da se e risparmi un bel po.
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• davide1984
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 638
                        • 13
                        • 25
                        • roma
                        • Send PM

bum!

costano anche 12k le certificazioni, il gioco non vale la candela a parer mio
                        e lo so...ma stò lavorando apposta

Commenta

• davide1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 638
                          • 13
                          • 25
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                          Vebbè a volte uno studia da se e risparmi un bel po.

si sono d'accordo ma se studi da te...diciamo che è più difficile dimostrare che sai fare determinate cose...poi ci sono anche dei cani che con il pezzo di carta in mano non sanno fae nulla lo stesso

Commenta

• batista766
                            BIRIFFI USER
                            • Sep 2007
                            • 539
                            • 40
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio
                            a 19 anni, con quale lavoro iniziereste??
                            ..a parte battona,seguace di rocco ecc..
                            se vuoi guadagnare molto ti consiglio di fare il rapinatore di banche

Commenta

• Jo *tHe [r0W*
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2007
                              • 731
                              • 46
                              • 38
                              • Send PM

io studio ingegneria informatica ma intanto lavor anche da mediaworld...azienda molto seria io sono un'apprendista full time lavoro 38 ore settimanali e in busta prendo 1154 euri...come rpimo lavoro non è mlaccio
                              ma netti??
                              e lavori 5 o 6 giorni?

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                hai dimenticato economia
                                inzomma

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
                                e giurisprudenza...
                                mmmmmm

che poi nemmeno è tanto vero...xchè la gente ritarda i pagamenti...gli devi stre appresso sennò nemmeno ti paga...e in tanto i costi per i materiali di lavoro li sostieni tu di tasca tua...indi per cui secondo me nemmeno gli artigiani apparte rari casi guadagnano più di prima
                                la gente ritarda i pagamenti?
                                guarda,la mi mamma chiamo l idraulico per cambiare la cappa d aspirazione(piccolo tubo di plastica che sta sopra il fornello)mezz ora di lavoro+un tubo di plastica:spesa nostra 250 euro
                                ritardare il pagamento?quello se ne è andato dalla mia cucina solo coi soldi in mano
                                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

Working...
                                X