If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono le nuove triennali da 20, come da riforma Mussi.
E mi devo pure sentire dire che la triennale (la mia) tanto non vale niente.
Maledizione, io ad informatica ne ho 35 di esami!!
anche come ambiente non è male sono tutti ragazzi giovani...a partire dai capi...difficile che superano i 40 anni...pensa che poco tempo fa hanno aperto un centro nuovo a fiumicino...
in che senso ing informatica è una boiata? 28 esami in 3 anni? ma se solo i primi 2 sono 24
si è vero ci sono pochi esami informatici ma tantissimi di matematica fisica chimica...io non direi che è una passeggiata
parlavo di informatica
noi abbiamo i primi due anni con molti esami di matematica, (AM1-2, MD1-2, FondMatematica etc..) poi dal 2° anno in poi si cominciano a vedere esami di informatica basati su informatica teorica, c,Java e Sql.
noi abbiamo i primi due anni con molti esami di matematica, (AM1-2, MD1-2, FondMatematica etc..) poi dal 2° anno in poi si cominciano a vedere esami di informatica basati su informatica teorica, c,Java e Sql.
anche come ambiente non è male sono tutti ragazzi giovani...a partire dai capi...difficile che superano i 40 anni...pensa che poco tempo fa hanno aperto un centro nuovo a fiumicino...
ho dato disponibilità per Roma2, quello a via della primavera, ci metto 5 minuti ad arrivarci. Volevo inserirne un altro ma poi mi dava errore...
alla fine tutti i punti vendita mi son vicini, tranne quello a fiumicino
in che senso ing informatica è una boiata? 28 esami in 3 anni? ma se solo i primi 2 sono 24
si è vero ci sono pochi esami informatici ma tantissimi di matematica fisica chimica...io non direi che è una passeggiata
Forse voleva dire e forse è come la penso anche io che laurearti in informatica e avere moltissimi esami matematici-fisici non ha senso.
Considerando che sono convinto che la laurea serva e come in acuni casi, ti posso dire (per esperienza personale) che io ho dato 27 esami nella triennale di cui più della metà strettamente informatico, e ti assicuro che adesso di quelli non informatici (fisiche, matematiche varie) non ricordo nulla e non mi servono per il lavoro, mantre di quelli informatici....mi saranno serviti 2 o 3 esami niente più.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Forse voleva dire e forse è come la penso anche io che laurearti in informatica e avere moltissimi esami matematici-fisici non ha senso.
Considerando che sono convinto che la laurea serva e come in acuni casi, ti posso dire (per esperienza personale) che io ho dato 27 esami nella triennale di cui più della metà strettamente informatico, e ti assicuro che adesso di quelli non informatici (fisiche, matematiche varie) non ricordo nulla e non mi servono per il lavoro, mantre di quelli informatici....mi saranno serviti 2 o 3 esami niente più.
guarda io di tutti gli esami che ho dato ricordo poco...xchè cmq ogni mese fai 3 materie diciamo nuove...alla fine studi solo per prepararti all'esame non hai tempo di approfondire qualcosa... cmq dopo la laurea voglio provare a predere qualche certificazione microsoft anche se costicchia fare i corsi
guarda io di tutti gli esami che ho dato ricordo poco...xchè cmq ogni mese fai 3 materie diciamo nuove...alla fine studi solo per prepararti all'esame non hai tempo di approfondire qualcosa... cmq dopo la laurea voglio provare a predere qualche certificazione microsoft anche se costicchia fare i corsi
bum!
costano anche 12k le certificazioni, il gioco non vale la candela a parer mio
Vebbè a volte uno studia da se e risparmi un bel po.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Vebbè a volte uno studia da se e risparmi un bel po.
si sono d'accordo ma se studi da te...diciamo che è più difficile dimostrare che sai fare determinate cose...poi ci sono anche dei cani che con il pezzo di carta in mano non sanno fae nulla lo stesso
io studio ingegneria informatica ma intanto lavor anche da mediaworld...azienda molto seria io sono un'apprendista full time lavoro 38 ore settimanali e in busta prendo 1154 euri...come rpimo lavoro non è mlaccio
che poi nemmeno è tanto vero...xchè la gente ritarda i pagamenti...gli devi stre appresso sennò nemmeno ti paga...e in tanto i costi per i materiali di lavoro li sostieni tu di tasca tua...indi per cui secondo me nemmeno gli artigiani apparte rari casi guadagnano più di prima
la gente ritarda i pagamenti?
guarda,la mi mamma chiamo l idraulico per cambiare la cappa d aspirazione(piccolo tubo di plastica che sta sopra il fornello)mezz ora di lavoro+un tubo di plastica:spesa nostra 250 euro
ritardare il pagamento?quello se ne è andato dalla mia cucina solo coi soldi in mano
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta