If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che poi nemmeno è tanto vero...xchè la gente ritarda i pagamenti...gli devi stre appresso sennò nemmeno ti paga...e in tanto i costi per i materiali di lavoro li sostieni tu di tasca tua...indi per cui secondo me nemmeno gli artigiani apparte rari casi guadagnano più di prima
intimidazioni, minacce ecc...ecc... voglio vedere se non pagano!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
intimidazioni, minacce ecc...ecc... voglio vedere se non pagano!!!
si sembra facile è?
la verità è che dopo che hai fatto un lavoro la gente non paga trova mille scuse...lascia assegni post datati...quindi secondo me anche il lavoro dell'artigiano non è che sia tutto rose e fiori...
la verità è che dopo che hai fatto un lavoro la gente non paga trova mille scuse...lascia assegni post datati...quindi secondo me anche il lavoro dell'artigiano non è che sia tutto rose e fiori...
lo so...ho amici che lo fanno e le lamentele sono quelle..
però una gomma bucata o un vetro rotto....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
mi manca un annetto a laurerarmi in informatica, a tor vergata, una delle piu toste di italia per questa facoltà
e a leggere queste cose, a vedere con gli occhi miei la situazione odierna, ho una gran paura...ma continuo ad andare avanti sperando che la laurea mi aiuti a trovare un lavoro che mi permetterà di fare carriera, in 10,15 anni, non importa
mi manca un annetto a laurerarmi in informatica, a tor vergata, una delle piu toste di italia per questa facoltà
e a leggere queste cose, a vedere con gli occhi miei la situazione odierna, ho una gran paura...ma continuo ad andare avanti sperando che la laurea mi aiuti a trovare un lavoro che mi permetterà di fare carriera, in 10,15 anni, non importa
a me mancano 4 esami per la triennale in ingegneria informatica...ma intanto lavoro anche...io invece stò a roma3...intanto mi tengo stò lavoro poi per il futuro si vedra'
a me mancano 4 esami per la triennale in ingegneria informatica...ma intanto lavoro anche...io invece stò a roma3...intanto mi tengo stò lavoro poi per il futuro si vedra'
ma faccio un lavoro del ***** io...al nero e mi pagano a prestazione...
senza offesa eh, perchè ogni facoltà è diversa da un'altra, però ing informatica è una boiata...a tor vergata fanno 4 esami informatici :/
che poi è incocepibile sostenere 28 esami in 3 anni, e quelli di info non sono cazzate...+ ci sono i 12cfu da prendere con altri esami
cmq al lavoro faccio 6 ore giornaliere più un giorno da 8 ore malattia pagata ferie 13 e 14 mensilità e in più pgni 2 anni sali di livello e stipendio con la possibilità cmq di fare carriera all'interno dell'azienda...io direi che come primo lavoro sono stato fortunato...anche perchè con gli straordinari arrivo quasi tutti i mesi sui 1300-1400 e mi posso mettere un bel pò di soldi da parte
cmq mi hai messo la pulce nell'orecchio...ora mando il curriculum, abito vicino ai mediaworld di torvergata...
dopo quanto ti hanno risposto? raccontami un po la tua exp, sempre se ti va
Sono le nuove triennali da 20, come da riforma Mussi.
E mi devo pure sentire dire che la triennale (la mia) tanto non vale niente.
Maledizione, io ad informatica ne ho 35 di esami!!
cmq mi hai messo la pulce nell'orecchio...ora mando il curriculum, abito vicino ai mediaworld di torvergata...
dopo quanto ti hanno risposto? raccontami un po la tua exp, sempre se ti va
ho mandato il curriculum sul loro sito...mi hanno risposto dopo un mesetto per fissare il primo colloquio...e poi dopo una ventina di igorno mi hanno richiamato per firmare il contratto...
ho mandato il curriculum sul loro sito...mi hanno risposto dopo un mesetto per fissare il primo colloquio...e poi dopo una ventina di igorno mi hanno richiamato per firmare il contratto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta