come primo lavoro..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio
    be calcolando che avrei in mano un inutilissimo diploma di liceo scientifico..
    oltre al solito cameriere, commesso, call center..nn c'è altro?
    sotto alle 8 ore giornaliere ci sn solo lavori statali tipo postino??
    poter lavorare in banca è una barzelletta vero?
    si

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

a be allora non hai poi un orario così pesante.. in + è a 2 passi da casa...si in effetti nn sei affatto in una brutta posizione
      Si ma la domanda è questa puoi fare tutta la vita un lavoro che non ti piace??
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• cdm06
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 2121
        • 49
        • 101
        • miami?
        • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
        che non ti piace forse si, che odi no, e cmq conta moltissimo l'ambiente di lavoro
        sigpic

Commenta

• Jo *tHe [r0W*
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 731
          • 46
          • 38
          • Send PM

no assolutamente, infatti mi sembra che il ragazzo ci stia pesando su rispetto al da farsi

Commenta

• Antoniome
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 4785
            • 353
            • 379
            • Pecco di latitudine
            • Send PM

no assolutamente, infatti mi sembra che il ragazzo ci stia pesando su rispetto al da farsi
            Appunto, poi non stiamo parlando di 5000 euro al mese, ma di 1100 che magari ridotti a 900 in un posto migliore sia come ambiente che altro potrebbero andare.
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• -NobileCavaliere-83
              Banned
              • Sep 2007
              • 1045
              • 58
              • 174
              • Nord Italia
              • Send PM

hai centrato il punto...

in effetti sono:

a tempo indeterminato
              a 5 minuti da casa
              guadagno abbastanza
              e faccio orari ottimi

ma il problema è proprio questo, mi sento insoddisfatto... perchè non ho rapporti umani, mi sembra di essere un robot.

vorrei cambiare ma ho paura di pentirmi, non so che fare

Commenta

• Jo *tHe [r0W*
                Bodyweb Member
                • Mar 2007
                • 731
                • 46
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
                hai centrato il punto...

in effetti sono:

a tempo indeterminato
                a 5 minuti da casa
                guadagno abbastanza
                e faccio orari ottimi

ma il problema è proprio questo, mi sento insoddisfatto... perchè non ho rapporti umani, mi sembra di essere un robot.

vorrei cambiare ma ho paura di pentirmi, non so che fare
                hai già delle idee rispetto al lavoro con cui ricominciare nell'evenienza?

Commenta

• -NobileCavaliere-83
                  Banned
                  • Sep 2007
                  • 1045
                  • 58
                  • 174
                  • Nord Italia
                  • Send PM

hai già delle idee rispetto al lavoro con cui ricominciare nell'evenienza?

a breve devo iniziare un corso per lavorare in piscina come bagnino, un amico di un amico fa questo lavoro e mi ha istruito sul da farsi...

per ora porto pazienza e continuom a lavorare lì, faccio in corso la sera e una volta terminato cercherò lavoro nelle piscine vicino casa mia...

se non trovo nulla credo che tornerei volentieri a fare il commesso, anche perchè per uno come me che non ha studiato non c è molto alrto a cui posso ambire

Commenta

• Jo *tHe [r0W*
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2007
                    • 731
                    • 46
                    • 38
                    • Send PM

a breve devo iniziare un corso per lavorare in piscina come bagnino, un amico di un amico fa questo lavoro e mi ha istruito sul da farsi...

per ora porto pazienza e continuom a lavorare lì, faccio in corso la sera e una volta terminato cercherò lavoro nelle piscine vicino casa mia...

se non trovo nulla credo che tornerei volentieri a fare il commesso, anche perchè per uno come me che non ha studiato non c è molto alrto a cui posso ambire
                    anchio ho un amico bagnino...lo vedo sempre sorridente
                    lo stipendio cmq in entrambi i casi dovrebbe rimanere quello...o forse alzarsi di un centinaio di euro giusto? però molto + umano come ambiente

Commenta

• -NobileCavaliere-83
                      Banned
                      • Sep 2007
                      • 1045
                      • 58
                      • 174
                      • Nord Italia
                      • Send PM

anchio ho un amico bagnino...lo vedo sempre sorridente
                      lo stipendio cmq in entrambi i casi dovrebbe rimanere quello...o forse alzarsi di un centinaio di euro giusto? però molto + umano come ambiente
                      il mio amico prende 1200- 1300 euro al mese, non so se faccia straordinari cmq credo che se riuscissi a fare questo lavoro sarei contentissimo...

per ora è il mio obbiettivo, e se non ci riuscirò vedrò che fare...

di sicuro non voglio rimanere in quello schifo di fabbrica per il resto dei miei giorni...

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

il problema è che oggi con 1100 euro al mese non ci fai niente! e questo solo in italia, in portogallo saresti un benestante.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• -NobileCavaliere-83
                          Banned
                          • Sep 2007
                          • 1045
                          • 58
                          • 174
                          • Nord Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          il problema è che oggi con 1100 euro al mese non ci fai niente! e questo solo in italia, in portogallo saresti un benestante.
                          infatti... volevo andare a vivere da solo per essere più indipendente ma mi sono fatto 2 conti e ho rinunciato a priori!!

e poi per televisione dicono che i giovani restano in casa....

per forza!! con gli stipendi da fame che ci sono e il carovita di oggi è meglio se resto con i miei un ' altro pò, così almeno metto in banca qualche soldo...

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

infatti... volevo andare a vivere da solo per essere più indipendente ma mi sono fatto 2 conti e ho rinunciato a priori!!

per forza!! con gli stipendi da fame che ci sono e il carovita di oggi è meglio se resto con i miei un ' altro pò, così almeno metto in banca qualche soldo...

W i bamboccioni, ah padoa schioppa, ma te lo vai affffffffffffaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnn
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Lago di Como-Milano-Alassio
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              euuuuuu dai alex non esagerare!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

quotissimoe pure rep
                                sigpic...Risin' up, back on the street
                                Did my time, took my chances
                                Went the distance now I'm back on my feet
                                Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
                                X