Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Nboys e JPP in visita a firenze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPiuttosto, non sapevo che Pietro fosse sepolto a Firenze..Cmq, già che siete di strada,scendendo a Firenza fermatevi a salutare anche la saponificatrice di Correggio
e chi ***** è?
ci vuole un intervento delle forze speciali N boys o è roba tranquilla?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe chi ***** è?
ci vuole un intervento delle forze speciali N boys o è roba tranquilla?sigpic
Commenta
-
-
mm se se la fosse presa con i miei ragazzi credo che nemmeno con un microscopio atomico sarebbero riusciti a vedere le sue particelle"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomm se se la fosse presa con i miei ragazzi credo che nemmeno con un microscopio atomico sarebbero riusciti a vedere le sue particellesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioEbbene vogliamo andare in pellegrinaggio sulla tomba del nostro amico Pietro ora defunto di Scandicci.
Qualcuno conosce la zona?
A questo punto, dopo che già la scienza ha gettato la spugna, penso che anche le speranze della religione inizino a vacillare.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
azz....che storiaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopacciani,checco9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
jpp e se esplode il treno ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojpp e se esplode il treno ?
treno? io userò tutta la mia cavalleria alimentata a vpower"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotreno? io userò tutta la mia cavalleria alimentata a vpowerOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojpp e se esplode il treno ?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiowè ga(r)y ma per chi hai preso jpp per un pezzente ???Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta