Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
L'anno delle pugnette
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBah, la Moric con quelle sue labbra stile canotto deformato nn mi piace per nulla...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioa me piace da quando avevo 16anni
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioinfatti cn il passare degli anni sembra peggiorare nn migliorare.
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggioperò se non fosse "deformata" secondo me sarebbe la migliore.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodetta così sembra una vecchia rimbambitaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioStiamo andando molto d'accordo ultimamente, amico mio, vedrai ke tra un pò ti faccio diventare rossonero
Commenta
-
-
io lo vista dal vivo a circa 1 metro di distanza , bel fisico niente da dire perchè fisicamente è dotata e il silicone un pò qua e un pò là fa il suo dovere , ma ragazzi , porca ***** la faccia....cioè sembra crash bandicootOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma ***** gary non ti va bene neanche questa , prendi esempio dal tuo avatar , pensi che lui si farebbe di questi problemi ?
Adesso ti veniamo a trovare e ci presenti qualche tua amica carina , vediamo un pòLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggioma ***** gary non ti va bene neanche questa , prendi esempio dal tuo avatar , pensi che lui si farebbe di questi problemi ?
Adesso ti veniamo a trovare e ci presenti qualche tua amica carina , vediamo un pòOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio non riesco a farmi le seghe seui calendari...ho bisogno di maialate estremeOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio non riesco a farmi le seghe seui calendari...ho bisogno di maialate estreme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggioma ***** gary non ti va bene neanche questa , prendi esempio dal tuo avatar , pensi che lui si farebbe di questi problemi ?
Adesso ti veniamo a trovare e ci presenti qualche tua amica carina , vediamo un pò
Commenta
-
Commenta