If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sicuramente,ma bisogna avere la consapevolezza del fatto che.. tutto può finire in qualsiasi momento,anche dalla sera alla mattina.. che la stessa persona che magari il giorno prima guardandoti negli occhi ha detto d amarti il giorno dopo può benissimo tradirti cn l'imbianchino d turno sbattendosene di te,dell'amore e d un eventuale futuro insieme.
nn sò.. oggi mi sembra si viva più a momenti,periodi.. sembra tutto + leggero.
nella maggior parte dei casi le donne d oggi sembrano molto + ciniche,egoiste ed arriviste,questa è la realtà o almeno.. è quello che traspare.
Perchè questa tizia, tu che dici di non essere bellissimo e che hai una moglie carina, vorrebbe scoparti sui due piedi, così?
Se manco la conosci bene... cosa potrai mai emanare? Fluido? Fascino? Sei Bradd Pitt? Sei uno da dire "mi sono trombato quello lì?".
Bada bene, io non lo so...
Magari invece questa tizia sta facendo la classica competizione con tua moglie. Vuole scoparsi il marito di un'altra, cosa che per molte donne è l'equivalente della "caccia" per molti uomini. Perchè è un modo per dominare l'altra. VIsto? Lui ti ama, ma io me lo sono fatto.
Perciò, sicuramente questa sarebbe una delle trombate migliore della tua vita, perchè in queste occasioni le tipe devono dimostrare quanto sono brave a letto, quanto tu ti sei perso a stare solo con tua moglie...
Però sono anche quelle più pericolose, perchè, stai certo, il piacere di raccontare questa cosa è immenso. Se è single poi... sei fottuto. Farà di tutto perchè tua moglie lo sappia, con dei giri di conoscenze assurde. E tu sarai fottuto.
Ti prego di credere che questa non è psicologia, ma proprio la mia esperienza personale di quello che vedo intorno a me.
Perciò, prima di prendere le varie decisioni del caso, fatti due seghe che aiutano a riprendere la lucidità.
E, infine, se è vero quello che dico io, tu sei un semplice mezzo. Non sei tu l'oggetto del desiderio, ma quello che rappresenti. Perciò, sii cosciente che verrai usato. In quel momento ti piacerà alla grande, ma, dopo, molto meno.
Anche dargli corda è "essere usato", perchè è come se lei derubasse tua moglie di un pezzo di te, e questo dà soddisfazione. Anche stavolta, sii cosciente di questo.
Questo non è di certo amore, ma nemmeno sesso. E' una partita a scacchi dove si vince e si perde, si conquista o si viene sopraffatti.
Poi, magari, sono tutte stronzate quelle che ho scritto. Anzi, sicuramente.
e' proprio per colpa dei ragazzi come te (purtroppo il 90% di quelli rimasti etero) che io non mi sposero' mai!!!!!!!
e se lo facesse tua moglie?!
se la ami non tradirla anzi.....piuttosto del buon sesso sfrenato fallo con lei !!!!
Anche tu ti ci metti ora?
Ma lo volete capire o no che marcandrea è un cazzaro?
Secondo me è il fake di Epico in "borghese".
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
e' proprio per colpa dei ragazzi come te (purtroppo il 90% di quelli rimasti etero) che io non mi sposero' mai!!!!!!!
e se lo facesse tua moglie?!
se la ami non tradirla anzi.....piuttosto del buon sesso sfrenato fallo con lei !!!!
Certo e il 90 % delle donne son o zoccole........ok abbiamo inaugurato il festival del qualunquismo.......
Ahh dimenticavo Marcandrea è un cazzaro.........così faccio contento anke Diegosfint......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
contenta tu che rimani zitella a vita e la sera invece di farti una bella scopata rilassante starai facendo il maglione di lana davanti al camino o guardando "ballando nelle stalle 50° edizione"
contenta tu che rimani zitella a vita e la sera invece di farti una bella scopata rilassante starai facendo il maglione di lana davanti al camino o guardando "ballando nelle stalle 50° edizione"
Stardo......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta