e continuo a non capire le donne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Prima ke leggo le altre reply, ti dico subito ke sei fico

Ciao Socio, mi aspettavo una risposta di questo tipo da te
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

marcandrea in 3 settimane è passato dai bigliettini stile scuola media, al matrimonio, ad un figlio...al primo tradimento extraconiugale. Direi che prima di natale avrà gia divorziato e forte sarà anche gia morto
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• GalDregon
        Bodyweb Senior
        • Sep 2007
        • 12502
        • 952
        • 1,047
        • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
        ...perche' nn e' vero che spesso alcuni uomini vanno con donne che gli capitano perche' sono queste che li insidiano senza necessariamente esserne attratti????scusami se generalizzo ma come faccio a nn farlo

Si , ma non tutti, se a me una non piace non ci vado manco se mi paga, e non la penso solo io così ....

Commenta

• PIGBULL
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 1434
          • 35
          • 43
          • azzi miei
          • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
          ...perche' nn e' vero che spesso alcuni uomini vanno con donne che gli capitano perche' sono queste che li insidiano senza necessariamente esserne attratti????scusami se generalizzo ma come faccio a nn farlo

Beh almeno in questo gli uomini (visto ke si generalizza generalizziamo ankora.....) sono coerenti vedono una bella ragazza (anke se è solo "scopabile"...) e il commento unanime è sempre "me la farei"........le donne inv fan tanto le schizzinose, non ammettono e poi trovi di quelle vacche da pajura......

...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            marcandrea in 3 settimane è passato dai bigliettini stile scuola media, al matrimonio, ad un figlio...al primo tradimento extraconiugale. Direi che prima di natale avrà gia divorziato e forte sarà anche gia morto

Assomiglia tanto a MilleNick, lo schizofrenico di bw
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio

Ciao Socio, mi aspettavo una risposta di questo tipo da te
              Dove sei stato..? Come vanno le cose..?
              Toccata e fuga o rimani..?
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• PIGBULL
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2001
                  • 1434
                  • 35
                  • 43
                  • azzi miei
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                  Si , ma non tutti, se a me una non piace non ci vado manco se mi paga, e non la penso solo io così ....

Beh dai dipende quanto è disposta a pagare.......
                  ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• OceanWhispers
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2004
                    • 2127
                    • 54
                    • 142
                    • La Spezia
                    • Send PM

E' vero.. nessuno di noi ha pensato alla terribile ipotesi che possa trattarsi di multi
                    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                    when you look in my eyes
                    ..
                    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• FlyAway
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 1864
                      • 77
                      • 15
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                      ...Meno male e buon per te!...pero' se uno(Marcandrea) dice(riassumo) sono felicemente sposato e da poco,c'e' una che mi "insidia" nn e' un granche' e nn ha mai pensato a lei ,la cosa mi attizza,mo' ci vado...mi viene di scrivere quello che ho scritto perche' lo sento anche e lo vedo fare a molti miei amici e penso sia un atteggiamento abbastanza diffuso quindi...poi se tu nn lo fai,nn mi ero sbagliata ieri su di te!...cmq e' inevitabile generalizzare su questi discorsi nn puoi dire di no

Commenta

• Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

Dove sei stato..? Come vanno le cose..?
                        Toccata e fuga o rimani..?
                        Ho avuto un periodo terribile tra lavoro e altri ca**i (non problemi cmq). Adesso sono più tranquillo e vorrei restare ma non si sa mai, anche l'ultima volta speravo e invece è stata toccata e fuga...
                        Tu tutto bene? Mi fa sempe piacere quando vedo i post dei "vecchi amici del forum". Vedo che qui non è cambiato poi tanto...

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
                            Ho avuto un periodo terribile tra lavoro e altri ca**i (non problemi cmq). Adesso sono più tranquillo e vorrei restare ma non si sa mai, anche l'ultima volta speravo e invece è stata toccata e fuga...
                            Tu tutto bene? Mi fa sempe piacere quando vedo i post dei "vecchi amici del forum". Vedo che qui non è cambiato poi tanto...
                            Io sopravvivo.. tutto più o meno sotto controllo..
                            Spero davvero ke resti.. con tutti i decerebrati ke ci sono qua dentro, un pò di cervello nn guasta mai

Commenta

• FlyAway
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 1864
                              • 77
                              • 15
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                              Beh almeno in questo gli uomini (visto ke si generalizza generalizziamo ankora.....) sono coerenti vedono una bella ragazza (anke se è solo "scopabile"...) e il commento unanime è sempre "me la farei"........le donne inv fan tanto le schizzinose, non ammettono e poi trovi di quelle vacche da pajura......

ma ragazzi nessuno dice che nn avete ragione sulle donne(nn difendo nessuna)...io da donna metto il mio punto di vista su di voi come voi fate su di noi

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

... con tutti i decerebrati ke ci sono qua dentro...

grande So'

Commenta

Working...
                                X