If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
marcandrea in 3 settimane è passato dai bigliettini stile scuola media, al matrimonio, ad un figlio...al primo tradimento extraconiugale. Direi che prima di natale avrà gia divorziato e forte sarà anche gia morto
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
...perche' nn e' vero che spesso alcuni uomini vanno con donne che gli capitano perche' sono queste che li insidiano senza necessariamente esserne attratti????scusami se generalizzo ma come faccio a nn farlo
Si , ma non tutti, se a me una non piace non ci vado manco se mi paga, e non la penso solo io così ....
...perche' nn e' vero che spesso alcuni uomini vanno con donne che gli capitano perche' sono queste che li insidiano senza necessariamente esserne attratti????scusami se generalizzo ma come faccio a nn farlo
Beh almeno in questo gli uomini (visto ke si generalizza generalizziamo ankora.....) sono coerenti vedono una bella ragazza (anke se è solo "scopabile"...) e il commento unanime è sempre "me la farei"........le donne inv fan tanto le schizzinose, non ammettono e poi trovi di quelle vacche da pajura......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
marcandrea in 3 settimane è passato dai bigliettini stile scuola media, al matrimonio, ad un figlio...al primo tradimento extraconiugale. Direi che prima di natale avrà gia divorziato e forte sarà anche gia morto
Assomiglia tanto a MilleNick, lo schizofrenico di bw
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Si , ma non tutti, se a me una non piace non ci vado manco se mi paga, e non la penso solo io così ....
Beh dai dipende quanto è disposta a pagare.......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
E' vero.. nessuno di noi ha pensato alla terribile ipotesi che possa trattarsi di multi
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
...Meno male e buon per te!...pero' se uno(Marcandrea) dice(riassumo) sono felicemente sposato e da poco,c'e' una che mi "insidia" nn e' un granche' e nn ha mai pensato a lei ,la cosa mi attizza,mo' ci vado...mi viene di scrivere quello che ho scritto perche' lo sento anche e lo vedo fare a molti miei amici e penso sia un atteggiamento abbastanza diffuso quindi...poi se tu nn lo fai,nn mi ero sbagliata ieri su di te!...cmq e' inevitabile generalizzare su questi discorsi nn puoi dire di no
Dove sei stato..? Come vanno le cose..?
Toccata e fuga o rimani..?
Ho avuto un periodo terribile tra lavoro e altri ca**i (non problemi cmq). Adesso sono più tranquillo e vorrei restare ma non si sa mai, anche l'ultima volta speravo e invece è stata toccata e fuga...
Tu tutto bene? Mi fa sempe piacere quando vedo i post dei "vecchi amici del forum". Vedo che qui non è cambiato poi tanto...
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Ho avuto un periodo terribile tra lavoro e altri ca**i (non problemi cmq). Adesso sono più tranquillo e vorrei restare ma non si sa mai, anche l'ultima volta speravo e invece è stata toccata e fuga...
Tu tutto bene? Mi fa sempe piacere quando vedo i post dei "vecchi amici del forum". Vedo che qui non è cambiato poi tanto...
Io sopravvivo.. tutto più o meno sotto controllo..
Spero davvero ke resti.. con tutti i decerebrati ke ci sono qua dentro, un pò di cervello nn guasta mai
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Beh almeno in questo gli uomini (visto ke si generalizza generalizziamo ankora.....) sono coerenti vedono una bella ragazza (anke se è solo "scopabile"...) e il commento unanime è sempre "me la farei"........le donne inv fan tanto le schizzinose, non ammettono e poi trovi di quelle vacche da pajura......
ma ragazzi nessuno dice che nn avete ragione sulle donne(nn difendo nessuna)...io da donna metto il mio punto di vista su di voi come voi fate su di noi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta