e continuo a non capire le donne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PIGBULL
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 1434
    • 35
    • 43
    • azzi miei
    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
    Insomma, marcandrea è un cazzaro, pigbull ha sparato e sparerà ovvietà a raffica e senza vergogna...ergo, lascia perdere no?
    IO sono il maestro delle ovvietà.........e visto il luogo non vedo altre soluzioni......

Ke poi.....qua la gente si lamenta tanto e apre treah"pietosi" sulle più ignobili cazzate.......x me uno le cose se le può scegliere......se te le cerchi ke ***** ti lamenti?
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Diegosfgt
      IL SOBILLATORE
      • Dec 2004
      • 6530
      • 273
      • 194
      • South California
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      io sinceramente sn veramente sfiduciato nei confronti delle donne,ne vedo,leggo e sento ogni giorno d cotte e di crude,oggi cm oggi ci vuole davvero un bel coraggio x sposarsi o anche solamente instaurare qualcosa d serio cn qualcuno.
      Hai ragione!

Solo che penso che una persona, mettiamo il caso un uomo, non possa abdicare i propri desideri, bisogni ed inclinazioni solo per paura di incappare nella stronza di turno.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• FlyAway
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 1864
        • 77
        • 15
        • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
        perdio non generalizzare Fly.....
        ...calma,calma...allora...io nn capisco perche' gli uomini quando qualcuna gliela sbatte in faccia ad eccezione di GalDregon(anche se nn di loro "gradimento") se la devono prendere x forza...come a dare etc etc etc...

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
          Io parlo della realtà dove vivo io........ci sono posti dove la stragrande maggioranza delle persone sono di un certo tipo (x carità ognuno è libero di pensarla come vuole....) se tu ti lamenti sempre di certi comportamenti/atteggiamenti/persone e poi te le vai a cercare proprio dove queste sono in concentrazione maggiore, x me è un andarsele a cercare......
          Quei posti si chiamano bordelli.

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
            ieri sera durante una cena con amici e non, una mia conoscente ha conosciuto mia moglie, e per tutta la serata non ha fatto altro che punzecchiarmi, ad esempio elogiando la bellezza di un mio amico confrontandolo a me... dicendo"lui è più bello di te", ha voluto che le facessi delle foto assieme al mio amico, continuava ad abbracciarlo ecc.,mi diceva con sprezzo " accompagna le vecchiette a casa" ( erano presenti delle donne anziane) e tutta una serie di battute pungenti in maniera negativa rivolte alla mia persona.
            io ho lasciato correre per non rovinare la serata, io non ho mai avuti dei rapporti di amicizia od altro con questa tizia, la conosco perchè frequenta delle persone che io conosco, solamente qualche mese fa per un paio di volte mi ha invitato ad uscire con lei, ma credendo che scherzasse le ho detto di no.
            forse è gelosa di mia moglie...
            stamane per caso(non ci credo) l'ho incontrata e le ho chiesto il motivo di tale comportamento.
            nessuna spiegazione logica, solo una serie di abbozze di scuse banali e scellerate. alla fine spazientito sono sbottato dicedole" ti potrei anche trombare, ma mai ti potrei amare" e lei di rimando" mi fai schifo ed altre immondità"
            e stasera mi ha chiamato " io ti voglio brutto *****, quando ti penso... per la voglia mi bagno tutta".
            sinceramente la cosa mi attizza, ma essendo fresco sposo ed innamorato di mia moglie credo che lascerò cadere tutto nel vuoto.
            forse
            Che tristès...
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• OceanWhispers
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2004
              • 2127
              • 54
              • 142
              • La Spezia
              • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
              Io parlo della realtà dove vivo io........ci sono posti dove la stragrande maggioranza delle persone sono di un certo tipo (x carità ognuno è libero di pensarla come vuole....) se tu ti lamenti sempre di certi comportamenti/atteggiamenti/persone e poi te le vai a cercare proprio dove queste sono in concentrazione maggiore, x me è un andarsele a cercare......
              Questo discorso statisticamente ha un senso , però ricordo di aver conosciuto la peggior ***** non professionista del pianeta ( 5 minuti uccello in bocca ) alla Caritas durante il servizio civile e la mia attuale compagna da 4 anni in chat e quindi qualche dubbio sul dove cercare mi viene.
              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
              when you look in my eyes
              ..
              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                ...calma,calma...allora...io nn capisco perche' gli uomini quando qualcuna gliela sbatte in faccia ad eccezione di GalDregon(anche se nn di loro "gradimento") se la devono prendere x forza...come a dare etc etc etc...
                L'uomo produce testosterone, che fa sì che ad un certo punto possa sragionare.
                Ad ogni modo, se il tuo è un discorso di ampio respiro, io non lo condivido, visto che chi non è sentimentalemente (quindi anche moralmente) legato ad un'altra persona deve sentirsi libero di trombare con chi gli va senza pensieri.

Commenta

• PIGBULL
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2001
                  • 1434
                  • 35
                  • 43
                  • azzi miei
                  • Send PM

Quei posti si chiamano bordelli.
                  Io li chiamo bordelli.....poi comq li chiamano gli altri nun lo so e manco me frega......

Emolto semplicemente se voglio na zoccola o dall'altra parte un *****ne x farmi dare na botta vado in quei posti......se cerco "qualcosa di profondo" (come si lagnano spesso alcuni.....) e ci vado x me sono un coglione......
                  ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• PIGBULL
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2001
                    • 1434
                    • 35
                    • 43
                    • azzi miei
                    • Send PM

Ad ogni modo, se il tuo è un discorso di ampio respiro, io non lo condivido, visto che chi non è sentimentalemente (quindi anche moralmente) legato ad un'altra persona deve sentirsi libero di trombare con chi gli va senza pensieri.

Giustamente.........

Commenta

• FlyAway
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 1864
                      • 77
                      • 15
                      • Send PM

...si ma qui parlavamo di Marcandrea che cazzaro o meno e' sposato...in quanto al testosterone molte donne(sto generalizzando di nuovo....) sragionano anche senza...

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

non ci siamo Fly: è "(anche se non di loro "grandimento")" che dovevi cancellare..

Commenta

• PIGBULL
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2001
                          • 1434
                          • 35
                          • 43
                          • azzi miei
                          • Send PM

...si ma qui parlavamo di Marcandrea che cazzaro o meno e' sposato...in quanto al testosterone molte donne(sto generalizzando di nuovo....) sragionano anche senza...

Se uno appena sposato e ke dice di amare sua moglie si pone di questi problemi il mio giudizio è uno solo .........ma me lo tengo x me xkè non me ne fregaa una ceppa se gli va bene o male.....

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

Hai ragione!

Solo che penso che una persona, mettiamo il caso un uomo, non possa abdicare i propri desideri, bisogni ed inclinazioni solo per paura di incappare nella stronza di turno.
                            sicuramente,ma bisogna avere la consapevolezza del fatto che.. tutto può finire in qualsiasi momento,anche dalla sera alla mattina.. che la stessa persona che magari il giorno prima guardandoti negli occhi ha detto d amarti il giorno dopo può benissimo tradirti cn l'imbianchino d turno sbattendosene di te,dell'amore e d un eventuale futuro insieme.

nn sò.. oggi mi sembra si viva più a momenti,periodi.. sembra tutto + leggero.

nella maggior parte dei casi le donne d oggi sembrano molto + ciniche,egoiste ed arriviste,questa è la realtà o almeno.. è quello che traspare.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• FlyAway
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 1864
                              • 77
                              • 15
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              non ci siamo Fly: è "(anche se non di loro "grandimento")" che dovevi cancellare..
                              ...perche' nn e' vero che spesso alcuni uomini vanno con donne che gli capitano perche' sono queste che li insidiano senza necessariamente esserne attratti????scusami se generalizzo ma come faccio a nn farlo

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
                                Che tristès...
                                Banjo
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X