Che brutto spettacolo svegliarsi al mattino e vedere l'avatar di Wolf in mutande!
e continuo a non capire le donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioio ho lasciato correre per non rovinare la serata, io non ho mai avuti dei rapporti di amicizia od altro con questa tizia, la conosco perchè frequenta delle persone che io conosco, solamente qualche mese fa per un paio di volte mi ha invitato ad uscire con lei, ma credendo che scherzasse le ho detto di no.
forse è gelosa di mia moglie...
stamane per caso(non ci credo) l'ho incontrata e le ho chiesto il motivo di tale comportamento.
nessuna spiegazione logica, solo una serie di abbozze di scuse banali e scellerate. alla fine spazientito sono sbottato dicedole" ti potrei anche trombare, ma mai ti potrei amare" e lei di rimando" mi fai schifo ed altre immondità"
e stasera mi ha chiamato " io ti voglio brutto *****, quando ti penso... per la voglia mi bagno tutta".
sinceramente la cosa mi attizza, ma essendo fresco sposo ed innamorato di mia moglie credo che lascerò cadere tutto nel vuoto.
forseAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiommmmmm che profumine, che avet' cucinat' di bbuon oggi, puppett' d' mmedda?!?!?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioragazzi stamattina sono andato alla snai, ed accanto al campionato di serie a e alla bundesliga vi era un picchetto secco :
Marcandrea è un cazzaro : quotato ad 1.55
Marcandrea dice la verita : era dato mi pare ad 11
Ditemi voi se giocare la juve o questo picchetto che si prospetta insidiosoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioieri sera durante una cena con amici e non, una mia conoscente ha conosciuto mia moglie, e per tutta la serata non ha fatto altro che punzecchiarmi, ad esempio elogiando la bellezza di un mio amico confrontandolo a me... dicendo"lui è più bello di te", ha voluto che le facessi delle foto assieme al mio amico, continuava ad abbracciarlo ecc.,mi diceva con sprezzo " accompagna le vecchiette a casa" ( erano presenti delle donne anziane) e tutta una serie di battute pungenti in maniera negativa rivolte alla mia persona.
io ho lasciato correre per non rovinare la serata, io non ho mai avuti dei rapporti di amicizia od altro con questa tizia, la conosco perchè frequenta delle persone che io conosco, solamente qualche mese fa per un paio di volte mi ha invitato ad uscire con lei, ma credendo che scherzasse le ho detto di no.
stamane per caso(non ci credo) l'ho incontrata e le ho chiesto il motivo di tale comportamento.
nessuna spiegazione logica, solo una serie di abbozze di scuse banali e scellerate. alla fine spazientito sono sbottato dicedole" ti potrei anche trombare, ma mai ti potrei amare" e lei di rimando" mi fai schifo ed altre immondità"
e stasera mi ha chiamato " io ti voglio brutto *****, quando ti penso... per la voglia mi bagno tutta".
sinceramente la cosa mi attizza, ma essendo fresco sposo ed innamorato di mia moglie credo che lascerò cadere tutto nel vuoto.
forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioDerek sei tu ? Da quando hai una moglie ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioieri sera durante una cena con amici e non, una mia conoscente ha conosciuto mia moglie, e per tutta la serata non ha fatto altro che punzecchiarmi, ad esempio elogiando la bellezza di un mio amico confrontandolo a me... dicendo"lui è più bello di te", ha voluto che le facessi delle foto assieme al mio amico, continuava ad abbracciarlo ecc.,mi diceva con sprezzo " accompagna le vecchiette a casa" ( erano presenti delle donne anziane) e tutta una serie di battute pungenti in maniera negativa rivolte alla mia persona.
io ho lasciato correre per non rovinare la serata, io non ho mai avuti dei rapporti di amicizia od altro con questa tizia, la conosco perchè frequenta delle persone che io conosco, solamente qualche mese fa per un paio di volte mi ha invitato ad uscire con lei, ma credendo che scherzasse le ho detto di no.
forse
Ti dico la mia, con beneficio d'inventario.
Devi essere un minimo paranoico.
Perchè questa tizia, tu che dici di non essere bellissimo e che hai una moglie carina, vorrebbe scoparti sui due piedi, così?
Se manco la conosci bene... cosa potrai mai emanare? Fluido? Fascino? Sei Bradd Pitt? Sei uno da dire "mi sono trombato quello lì?".
Bada bene, io non lo so...
Magari invece questa tizia sta facendo la classica competizione con tua moglie. Vuole scoparsi il marito di un'altra, cosa che per molte donne è l'equivalente della "caccia" per molti uomini. Perchè è un modo per dominare l'altra. VIsto? Lui ti ama, ma io me lo sono fatto.
Perciò, sicuramente questa sarebbe una delle trombate migliore della tua vita, perchè in queste occasioni le tipe devono dimostrare quanto sono brave a letto, quanto tu ti sei perso a stare solo con tua moglie...
Però sono anche quelle più pericolose, perchè, stai certo, il piacere di raccontare questa cosa è immenso. Se è single poi... sei fottuto. Farà di tutto perchè tua moglie lo sappia, con dei giri di conoscenze assurde. E tu sarai fottuto.
Ti prego di credere che questa non è psicologia, ma proprio la mia esperienza personale di quello che vedo intorno a me.
Perciò, prima di prendere le varie decisioni del caso, fatti due seghe che aiutano a riprendere la lucidità.
E, infine, se è vero quello che dico io, tu sei un semplice mezzo. Non sei tu l'oggetto del desiderio, ma quello che rappresenti. Perciò, sii cosciente che verrai usato. In quel momento ti piacerà alla grande, ma, dopo, molto meno.
Anche dargli corda è "essere usato", perchè è come se lei derubasse tua moglie di un pezzo di te, e questo dà soddisfazione. Anche stavolta, sii cosciente di questo.
Questo non è di certo amore, ma nemmeno sesso. E' una partita a scacchi dove si vince e si perde, si conquista o si viene sopraffatti.
Poi, magari, sono tutte stronzate quelle che ho scritto. Anzi, sicuramente.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioPoi, magari, sono tutte stronzate quelle che ho scritto. Anzi, sicuramente.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Esatto,son cose vere.
Certo che per uno sposato/strafidanzato ecc avere una che gli ronza attorno è una soddisfazione..ti fa sentire ancora sul mercato
Però non ne vale la pena , il rischio non vale la candela.
Se ami tua moglie il problema non si pone , se sei un maniaco prendi su e vai in Svizzera in un bordello un paio di giorni MA NON DARE SODDISFAZIONE AD UNA ZOCCOLA che gliene diamo anche troppe , è per questo che le donne ci han messo sottoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Sembri Lossy , il misogino del forum
Per i misogini all' ascolto : ma lo volete capire che le donne son come noi ?
Che hanno il desiderio zezzuale come noi ?
p.s. alcune anche più di noi
p.p.s. e tutto ciò è natural !!!"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggiommmmmm
Poi, magari, sono tutte stronzate quelle che ho scritto. Anzi, sicuramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiommmmmm che profumine, che avet' cucinat' di bbuon oggi, puppett' d' mmedda?!?!?
Ahahahahah la mia suoneria sul cell...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
Per i misogini all' ascolto : ma lo volete capire che le donne son come noi ?
e' innegabile che nel sesso gli uomini siano più istintivi , "abbiano più voglia" ..poi anche loro la hanno , certo .. ma non c'è storia.
così come è evidente che questa trombata extra se la faccio io la faccio per godere ( vedi sopra ) , se la fa una donna , specialmente "contro" una sposata e per avere uno che si definisce brutto&ignorante , è affermazione del proprio ego.
Non siamo affatto uguali , ognuno ha ( generalizzando ) le proprie virtù e i propri difetti. Ed è bello così.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta