e continuo a non capire le donne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcandrea
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 1528
    • 123
    • 46
    • adesso vivo in una casa pulita
    • Send PM

e continuo a non capire le donne

ieri sera durante una cena con amici e non, una mia conoscente ha conosciuto mia moglie, e per tutta la serata non ha fatto altro che punzecchiarmi, ad esempio elogiando la bellezza di un mio amico confrontandolo a me... dicendo"lui è più bello di te", ha voluto che le facessi delle foto assieme al mio amico, continuava ad abbracciarlo ecc.,mi diceva con sprezzo " accompagna le vecchiette a casa" ( erano presenti delle donne anziane) e tutta una serie di battute pungenti in maniera negativa rivolte alla mia persona.
    io ho lasciato correre per non rovinare la serata, io non ho mai avuti dei rapporti di amicizia od altro con questa tizia, la conosco perchè frequenta delle persone che io conosco, solamente qualche mese fa per un paio di volte mi ha invitato ad uscire con lei, ma credendo che scherzasse le ho detto di no.
    forse è gelosa di mia moglie...
    stamane per caso(non ci credo) l'ho incontrata e le ho chiesto il motivo di tale comportamento.
    nessuna spiegazione logica, solo una serie di abbozze di scuse banali e scellerate. alla fine spazientito sono sbottato dicedole" ti potrei anche trombare, ma mai ti potrei amare" e lei di rimando" mi fai schifo ed altre immondità"
    e stasera mi ha chiamato " io ti voglio brutto *****, quando ti penso... per la voglia mi bagno tutta".
    sinceramente la cosa mi attizza, ma essendo fresco sposo ed innamorato di mia moglie credo che lascerò cadere tutto nel vuoto.
    forse
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
    ieri sera durante una cena con amici e non, una mia conoscente ha conosciuto mia moglie, e per tutta la serata non ha fatto altro che punzecchiarmi, ad esempio elogiando la bellezza di un mio amico confrontandolo a me... dicendo"lui è più bello di te", ha voluto che le facessi delle foto assieme al mio amico, continuava ad abbracciarlo ecc.,mi diceva con sprezzo " accompagna le vecchiette a casa" ( erano presenti delle donne anziane) e tutta una serie di battute pungenti in maniera negativa rivolte alla mia persona.
    io ho lasciato correre per non rovinare la serata, io non ho mai avuti dei rapporti di amicizia od altro con questa tizia, la conosco perchè frequenta delle persone che io conosco, solamente qualche mese fa per un paio di volte mi ha invitato ad uscire con lei, ma credendo che scherzasse le ho detto di no.
    stamane per caso(non ci credo) l'ho incontrata e le ho chiesto il motivo di tale comportamento.
    nessuna spiegazione logica, solo una serie di abbozze di scuse banali e scellerate. alla fine spazientito sono sbottato dicedole" ti potrei anche trombare, ma mai ti potrei amare" e lei di rimando" mi fai schifo ed altre immondità"
    e stasera mi ha chiamato " io ti voglio brutto *****, quando ti penso... per la voglia mi bagno tutta".
    sinceramente la cosa mi attizza, ma essendo fresco sposo ed innamorato di mia moglie credo che lascerò cadere tutto nel vuoto.
    forse
    così mi piaci

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

forse

ribosio ormai ti ho scoperto

Commenta

• marcandrea
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 1528
        • 123
        • 46
        • Send PM

se vuol del sesso sfrenato io sono pronto... ma solo quello, senza rottura di zibidei

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

marcandrea è gelosa di tua moglie , e cerca di farsi vedere distante nei tuoi confronti per non destare sospetti di nessun tipo
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

stà a te essere coerente cn te stesso e cn la scelta fatta.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

mmmmmm che profumine, che avet' cucinat' di bbuon oggi, puppett' d' mmedda?!?!?

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• TheCrow
                Bodyweb Member
                • Jan 2006
                • 3305
                • 153
                • 38
                • Padania
                • Send PM

quoto wolvi.
                "Come vivrai Johnny?
                -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                sigpic

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                  stà a te essere coerente cn te stesso e cn la scelta fatta.
                  ma un fake come può essere coerente con se stesso?

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Commenta

• marcandrea
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 1528
                        • 123
                        • 46
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        marcandrea è gelosa di tua moglie , e cerca di farsi vedere distante nei tuoi confronti per non destare sospetti di nessun tipo
                        è la prima cosa che ho pensato anch'io, di solito è sempre stata gentile con me, sempre a disposizione... e non aveva mai visto mia moglie, eppur è una bella ragazza, molti le ronzano dietro e sinceramente io non sono ne bello e acculturato.
                        non c'è niente da fare, quando vedono un fisicaccio ragionano con la topa

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

è la prima cosa che ho pensato anch'io, di solito è sempre stata gentile con me, sempre a disposizione... e non aveva mai visto mia moglie, eppur è una bella ragazza, molti le ronzano dietro e sinceramente io non sono ne bello e acculturato.
                          sicuramente è cosi marcandrea..a te la scelta ora
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

ma un fake come può essere coerente con se stesso?
                            uhm.. fakerrimo?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

ma mi ricordo dalla foto che eri secco come un chiodo...sbaglio?

Commenta

Working...
                              X