Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
e continuo a non capire le donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiola vita di noi uomini si può riassumere in questo modo...
nove mesi per uscire,
una vita a provar di rientrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe spesso si sbaglia pure buco sia ad uscire che ad entrare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe spesso si sbaglia pure buco sia ad uscire che ad entrare.
stasera stai in forma..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioho anche la foto di questa qui... ha voluto darmela quasi per forza... e siccome io sono di animo buono... la dovrò far paga in tutti i modi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioieri sera durante una cena con amici e non, una mia conoscente ha conosciuto mia moglie, e per tutta la serata non ha fatto altro che punzecchiarmi, ad esempio elogiando la bellezza di un mio amico confrontandolo a me... dicendo"lui è più bello di te", ha voluto che le facessi delle foto assieme al mio amico, continuava ad abbracciarlo ecc.,mi diceva con sprezzo " accompagna le vecchiette a casa" ( erano presenti delle donne anziane) e tutta una serie di battute pungenti in maniera negativa rivolte alla mia persona.
io ho lasciato correre per non rovinare la serata, io non ho mai avuti dei rapporti di amicizia od altro con questa tizia, la conosco perchè frequenta delle persone che io conosco, solamente qualche mese fa per un paio di volte mi ha invitato ad uscire con lei, ma credendo che scherzasse le ho detto di no.
forse è gelosa di mia moglie...
stamane per caso(non ci credo) l'ho incontrata e le ho chiesto il motivo di tale comportamento.
nessuna spiegazione logica, solo una serie di abbozze di scuse banali e scellerate. alla fine spazientito sono sbottato dicedole" ti potrei anche trombare, ma mai ti potrei amare" e lei di rimando" mi fai schifo ed altre immondità"
e stasera mi ha chiamato " io ti voglio brutto *****, quando ti penso... per la voglia mi bagno tutta".
sinceramente la cosa mi attizza, ma essendo fresco sposo ed innamorato di mia moglie credo che lascerò cadere tutto nel vuoto.
forseLast edited by DORian_fAke; 21-11-2007, 00:43:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioribosio ormai ti ho scopertosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiola vita di noi uomini si può riassumere in questo modo...
nove mesi per uscire,
una vita a provar di rientrare
Commenta
-
-
ragazzi stamattina sono andato alla snai, ed accanto al campionato di serie a e alla bundesliga vi era un picchetto secco :
Marcandrea è un cazzaro : quotato ad 1.55
Marcandrea dice la verita : era dato mi pare ad 11
Ditemi voi se giocare la juve o questo picchetto che si prospetta insidiosoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioragazzi stamattina sono andato alla snai, ed accanto al campionato di serie a e alla bundesliga vi era un picchetto secco :
Marcandrea è un cazzaro : quotato ad 1.55
Marcandrea dice la verita : era dato mi pare ad 11
Ditemi voi se giocare la juve o questo picchetto che si prospetta insidioso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta