If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il tradimento e' veramente come un lutto perche' quando lo provi sulla pelle la persona che ti ha tradito(in amore,in amicizia nella vita)e' come morta perche' tutto quello che e' stato con lei viene messo in dubbio e nn esiste piu'...nn esiste piu' nella tua testa quella persona...e' come se ne hai davanti un'altra
io probabilmente potrei tornare con una persona che mi ha tradito, ma non ho capito come...probabilmente serberei rancore
...c'e' pure una buon parte del 90% di "***** ritto un vuol consigli".
io aggiungerei
"Donna nana tutta tana"
"Culo alto ci fò un salto" ( in contraddizione logica con il primo ) "Coscia lunga taglio fine"
"Tra culo e fia c' è un passo di formìa"
"Meglio un culo piatto che un piatto in culo"
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
"Donna nana tutta tana" "Culo alto ci fò un salto" ( in contraddizione logica con il primo ) "Coscia lunga taglio fine" "Tra culo e fia c' è un passo di formìa" "Meglio un culo piatto che un piatto in culo"
io l'ho detto che parla solo per luoghi comuni....m'ha detto che son io superficiale nel leggere i suoi post
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
"Donna nana tutta tana"
"Culo alto ci fò un salto" ( in contraddizione logica con il primo ) "Coscia lunga taglio fine"
"Tra culo e fia c' è un passo di formìa"
"Meglio un culo piatto che un piatto in culo"
hai dimenticato piada e parsot **** par tot
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ieri sera durante una cena con amici e non, una mia conoscente ha conosciuto mia moglie, e per tutta la serata non ha fatto altro che punzecchiarmi, ad esempio elogiando la bellezza di un mio amico confrontandolo a me... dicendo"lui è più bello di te", ha voluto che le facessi delle foto assieme al mio amico, continuava ad abbracciarlo ecc.,mi diceva con sprezzo " accompagna le vecchiette a casa" ( erano presenti delle donne anziane) e tutta una serie di battute pungenti in maniera negativa rivolte alla mia persona.
io ho lasciato correre per non rovinare la serata, io non ho mai avuti dei rapporti di amicizia od altro con questa tizia, la conosco perchè frequenta delle persone che io conosco, solamente qualche mese fa per un paio di volte mi ha invitato ad uscire con lei, ma credendo che scherzasse le ho detto di no.
forse è gelosa di mia moglie...
stamane per caso(non ci credo) l'ho incontrata e le ho chiesto il motivo di tale comportamento.
nessuna spiegazione logica, solo una serie di abbozze di scuse banali e scellerate. alla fine spazientito sono sbottato dicedole" ti potrei anche trombare, ma mai ti potrei amare" e lei di rimando" mi fai schifo ed altre immondità"
e stasera mi ha chiamato " io ti voglio brutto *****, quando ti penso... per la voglia mi bagno tutta".
sinceramente la cosa mi attizza, ma essendo fresco sposo ed innamorato di mia moglie credo che lascerò cadere tutto nel vuoto.
forse
Assumi la pozione da superuomo del sesso e fottila con furore per ore sino a farla stramazzare al suolo. . . .
La moglie non centra.
"Donna nana tutta tana" "Culo alto ci fò un salto" ( in contraddizione logica con il primo ) "Coscia lunga taglio fine" "Tra culo e fia c' è un passo di formìa" "Meglio un culo piatto che un piatto in culo"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta