Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
e continuo a non capire le donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiosto cazz di 10% è tutto su BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...c'e' pure una buon parte del 90% di "***** ritto un vuol consigli".sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioun 70% più o meno?questi son argomenti da discutere con Silver...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio..azz il 70% ?!...l'hai detto tu
delegherò silver...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
le donne per me sono come il mistero della fedePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiole donne per me sono come il mistero della fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiole donne per me sono come il mistero della fede
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioalbe.. il tuo mistero è la ****
no, quello l'ho scoperto a suon di 100 euro !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiono, quello l'ho scoperto a suon di 100 euro !!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotvb,sei un glande
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
hai fatto la scelta piu giusta,se ci fossi andato,probabilmente avrebbe fatto in modo che prima o poi tua moglie lo sapesse.
in questo modo avrà apprezzato la tua sincerità,il fatto che piaci anche alle altre ed in fondo non sei da buttar via,ed avrà un motivo in piu per scoparti a fondo
ciao
McK.Last edited by mck33it; 21-11-2007, 18:12:20.toro bono un guarda icculo alle vacche!
'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
Commenta
-
-
dimenticavo avrai acquistato anche maggior fiducia,che ti tornerà comodo in altre occasioni
....che ..stardo che sonotoro bono un guarda icculo alle vacche!
'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
Commenta
-
Commenta