Maledetta pubblicità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

    Maledetta pubblicità

    ce nè sempre di più,una volta la rai ke ci faceva pagare il canone almeno ne faceva meno della mediaset,ora c'è ne tantissima ovunque,pure durante film o programmi televisivi.Mi ricordo quando qualke anno fa dragon ball o il wrestling era seguitissimo facevano almeno 5 minuti di pubblicità in mezzo alla puntata di dragon ball e 2/3 pubblicità di 5 min in mezzo agli incontri di wrestling senza contare ke già di loro iniziavano tardi e finivano prima sempre x lasciare spazio agli spot,BASTA nn era possibile vedere i programmi in questo modo e oggi ogni 15/20 minuti ti cacciano 5 minuti di pubblicità,è ora di finirla così rovinano gli spettacoli
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
  • knymed
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 3481
    • 183
    • 136
    • Send PM

    #2
    le imprese attuano un lavoro di trasformazione creando semilavorati e usando gli stessi, anke lungo la stessa linea produttiva, in prodotti finiti

    le aziende televisive sono diverse? no

    il loro compito è creare un prodotto finito. questo prodotto finito però non è, come si potrebbe facilmente credere, il prodotto televisivo. il prodotto finito è il pubblico che viene catturato tramite i spettacoli (i prodotti semilavorati) e venduto alle compagnie pubblicitarie.

    io con internet praticamente la tv non la vedo più


    Commenta

    • maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

      #3
      tra un po' vedremo qualche pezzo di film tra la pubblicita'

      tra l'altro ieri sera notavo a matrix come mano a mano che si avvicina la fine del programma, aumentano le interruzioni... in altre parole sanno che la gente sta quasi cadendo in coma pre-dormita e rifilano piu' pubblicita' possibile
      sigpic

      Commenta

      • MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
        le imprese attuano un lavoro di trasformazione creando semilavorati e usando gli stessi, anke lungo la stessa linea produttiva, in prodotti finiti

        le aziende televisive sono diverse? no

        il loro compito è creare un prodotto finito. questo prodotto finito però non è, come si potrebbe facilmente credere, il prodotto televisivo. il prodotto finito è il pubblico che viene catturato tramite i spettacoli (i prodotti semilavorati) e venduto alle compagnie pubblicitarie.

        io con internet praticamente la tv non la vedo più
        Ma così facendo allontaneranno sempre di più il pubblico,si continuerà con questo metodo finkè il pubblico nn ce la farà più
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta

        • MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          tra un po' vedremo qualche pezzo di film tra la pubblicita'

          tra l'altro ieri sera notavo a matrix come mano a mano che si avvicina la fine del programma, aumentano le interruzioni... in altre parole sanno che la gente sta quasi cadendo in coma pre-dormita e rifilano piu' pubblicita' possibile
          Va bè dopo matrix anke io cado in coma...
          Cmq nn è possibile vedere dei film anke belli (ormai sono rari,sono tutti sulle tv a pagamento)con tutta quella pubblicità in mezzo,così si perde il filo logico del film e inoltre ci sono alcuni film vekki ma cmq belli ke vengono tagliati in alcune parti x inserire pubblicità ma senza allungare la durata totale del film (il tempo tagliato nel film viene compensato con le pubblicità) e così è veramente brutto
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta

          • knymed
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 3481
            • 183
            • 136
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
            Ma così facendo allontaneranno sempre di più il pubblico,si continuerà con questo metodo finkè il pubblico nn ce la farà più
            se ci fosse concorrenza sarebbe come dici tu. ma io non ricordo ci fosse stato un cambiamento negli ultimi 15 anni, anzi, forse prima c'erano emittenti minori che sono state fagocitate dalle solite, rubando personaggi, spettacoli e anche le frequenze di trasmissione. finchè in italia avremo posizioni di monopolio allora i soliti noti avranno sempre un bacino d'utenza che non è consapevole ma obbligato a guardare quello che viene scelto da altri per ragioni commerciali. è realisticamente possibile che gli italiani smettano di guardare la tv? sarebbero i primi al mondo, un caso da studiare in sociologia


            Commenta

            • MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Gold's Gym (California)
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
              se ci fosse concorrenza sarebbe come dici tu. ma io non ricordo ci fosse stato un cambiamento negli ultimi 15 anni, anzi, forse prima c'erano emittenti minori che sono state fagocitate dalle solite, rubando personaggi, spettacoli e anche le frequenze di trasmissione. finchè in italia avremo posizioni di monopolio allora i soliti noti avranno sempre un bacino d'utenza che non è consapevole ma obbligato a guardare quello che viene scelto da altri per ragioni commerciali. è realisticamente possibile che gli italiani smettano di guardare la tv? sarebbero i primi al mondo, un caso da studiare in sociologia
              Gli italiani nn smetteranno di guardare la tv,ma potrebbero preferire comprarsi o noleggiarsi un dvd da guardarsi tutto d'un fiato invece ke sorbirsi tutta quella inutile pubblicità nel mezzo
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta

              • knymed
                Bodyweb Member
                • Feb 2006
                • 3481
                • 183
                • 136
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                Gli italiani nn smetteranno di guardare la tv,ma potrebbero preferire comprarsi o noleggiarsi un dvd da guardarsi tutto d'un fiato invece ke sorbirsi tutta quella inutile pubblicità nel mezzo
                lo stipendio di un italiano è del 20% più basso di uno europeo e i costi dei prodotti audiovisivi sono più alti perchè non c'è domanda (le 2 cose sono correlate). io credo che la gente comprerà dvd ma alla maggioranza degli italiani spendere 60 euro così non farà piacere, e la tv continuerà ad essere la stessa

                il sistema protegge se stesso e lo status quo.


                Commenta

                • MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Gold's Gym (California)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                  lo stipendio di un italiano è del 20% più basso di uno europeo e i costi dei prodotti audiovisivi sono più alti perchè non c'è domanda (le 2 cose sono correlate). io credo che la gente comprerà dvd ma alla maggioranza degli italiani spendere 60 euro così non farà piacere, e la tv continuerà ad essere la stessa

                  il sistema protegge se stesso e lo status quo.
                  Allora basta spegnere o cambiare canale durante gli spot
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta

                  • knymed
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2006
                    • 3481
                    • 183
                    • 136
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                    Allora basta spegnere o cambiare canale durante gli spot
                    no io penso che (e lo dico sia come opinione sia come esperienza personale) bisogna smettere di chiedere al servizio pubblico o privato di adeguarsi alle esigenze del popolo, ma agire come singoli e cercare autonomamente il materiale che vogliamo con i mezzi messi a disposizione dalle nuove tecnologie.
                    così si passerà dalla tv broadcast alla tv on demand e lor signori non potranno più decidere cose dobbiamo vedere (o sapere). io sto vedendomi battlestar galactica presa dal mulo. mediaset ha i diritti ma non trasmette perchè non è il suo target e per togliere il prodotto dalle mani di altri. io non gli permetto di decidere cosa devo/posso vedere


                    Commenta

                    • MOSTMUSCULAR 85
                      Can't be touched
                      • Apr 2007
                      • 24267
                      • 757
                      • 1,279
                      • Gold's Gym (California)
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                      no io penso che (e lo dico sia come opinione sia come esperienza personale) bisogna smettere di chiedere al servizio pubblico o privato di adeguarsi alle esigenze del popolo, ma agire come singoli e cercare autonomamente il materiale che vogliamo con i mezzi messi a disposizione dalle nuove tecnologie.
                      così si passerà dalla tv broadcast alla tv on demand e lor signori non potranno più decidere cose dobbiamo vedere (o sapere). io sto vedendomi battlestar galactica presa dal mulo. mediaset ha i diritti ma non trasmette perchè non è il suo target e per togliere il prodotto dalle mani di altri. io non gli permetto di decidere cosa devo/posso vedere
                      Giusto
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta

                      • DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

                        #12
                        vorrei ricordarvi che il futuro è il digitale terreste/satellitare e la pay tv...il resto sarà destinato amorire.
                        e loro incentivano in questa maniera.
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta

                        • jabababa
                          Bleah user
                          • Jun 2007
                          • 9543
                          • 586
                          • 704
                          • regno del bleah
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                          vorrei ricordarvi che il futuro è il digitale terreste/satellitare e la pay tv...il resto sarà destinato amorire.
                          e loro incentivano in questa maniera.

                          Commenta

                          Working...
                          X