Annuncio

Collapse
No announcement yet.

... e poi dicono che nn ci si arriva a fine mese!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    La nostra scarsa propensione alla fila è internazionalmente riconosciuta.
    Ma siamo ancora dei dilettanti riguardo l'assalto ai centri commerciali.

    Poi mi prendi gli Usa... dove esiste una cosa chiamata black friday
    mi hai fregato Dopodomani, il giorno nel quale mettono in sconto tutte le rimanenze prima di alzare i prezzi per il natale.
    Spe, la però lo sconto è reale anche su cose che che costano il doppio solitamente, usano quel giorno per liberarsi di tutto quello che è fermo in magazzino.
    Io ho comperato a 1800 dollari un amplificatore che qui veniva 3.600 euro solo perchè era "open box" , ovvero usato in esposizione



    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      mi hai fregato Dopodomani, il giorno nel quale mettono in sconto tutte le rimanenze prima di alzare i prezzi per il natale.
      Spe, la però lo sconto è reale anche su cose che che costano il doppio solitamente, usano quel giorno per liberarsi di tutto quello che è fermo in magazzino.
      Io ho comperato a 1800 dollari un amplificatore che qui veniva 3.600 euro solo perchè era "open box" , ovvero usato in esposizione
      Trovo riprorevole questo genere di assalti, da pezzenti proprio.
      Poi adesso ci sono quelli che vanno a comprare negli states per via del dollaro...






































      Ci facciamo una capatina?
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Riguardati un po' il video e noterai che entrano tutti di corsa e se ne escono altrettanto velocemente senza pagare...le guardie ci sono e riescono a bloccare qualcuno, ma il flusso in uscita è ingestibile e quindi son costretti a chiudere per non farsi svaligiare...
        credevo fosse una diversa inquadratura ma che sempre dell'entrata si trattase...
        sigpic

        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
          credevo fosse una diversa inquadratura ma che sempre dell'entrata si trattase...

          in questo caso mi sono sbagliato, vedere le guardie "placcare" i clienti mi ha tratto in inganno...

          Commenta


            #65

            ke kazzo dimongoliiiii
            sto ridendo da solo a squarciagola

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              in questo caso mi sono sbagliato, vedere le guardie "placcare" i clienti mi ha tratto in inganno...
              io credevo li placcassero per non farli entrare come dei bufali impazziti...
              non lo so più...
              sigpic

              Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎