If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
forse al sud non hanno mai visto un centro commerciale
ok questa era cattiva scusate
seh magari... dal 2000 hanno aperto nella mia zona almeno 8-9 centri commerciali, di quelli enormi (tipo 80-90 negozi + i vari euronics etc..) e in progetto per il 2010 ce ne sono altri 4...
seh magari... dal 2000 hanno aperto nella mia zona almeno 8-9 centri commerciali, di quelli enormi (tipo 80-90 negozi + i vari euronics etc..) e in progetto per il 2010 ce ne sono altri 4...
stanno uccidendo i piccoli commercianti
giocavo figurati , comunque se ci sono tutti sti centri non capisco che è sta calca inutile .
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
bho, li si vede gente che entra apposta per rubare e se ne esce di corsa sfruttando il fattore "folla"....ti prendi così un prodotto da mettiamo 200 euro,lo rivendi alla metà e ti sei fatto 100 euro facili
Guarda, inaugurazione dell'Apple store a New York, ci sarnano per lo meno 10 volte le stesse persone se non 100 volte, ma stanno tutti in fila, come persone normali. Entrano un paio alla volta, non come bestie.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Macchè pezzi limitati che ne hanno quanti vuoi, poi neanche fosse pane, è merda sottocosto, merdaccia cinese...
E' la legge della Jungla, sono d'accordo, sono bestie.
Peggio ancora se ne hanno tanti e ne scontano solo 100.
Significa che vogliono il sangue.
Era tutta roba di qualità, lcd sharp e samsung, cellulari nokia ecc. ecc.
Poi il 90% dei prodotti Hi-tech sono fabbricati tra Cina e Taiwan (apple compresa)
In Europa solo paesi dell'est (toh...)
no, non condivido le tue idee pur essendo + terrone di te!
quel filmato si riferisce a un negozio di elettronica e elettrodomenstici, non è un panificio!
che vuol dire? che ormai viviamo nell'era in cui è piu' importante apparire, non essere!
non ha importanza se nel portafogli non ho 1 centesimo, l'importante è andare in giro con la macchina nuova, il cellulare ultratecnologico, scarpe e borse gucci tarocche ect ect!
parlo per cognizione di causa, nella mia città ormai c'è grande assortimento di personaggi del genere!!
Se fosse riferito ad un panificio serabbe stata tragica la cosa....vabbene ragionare in un certo modo e son con voi;ma se io non ho una lira vedo l'occasione di portarmi a casa un lettore dvx a 20euro perchè non dovrei approfittarne?
Non si tratta di apparire ma io non giudico male un povero cristo che prova a farsi passare qualche sfizio quando può.
Ripeto, quelli sono andati la per rubare, sontinuate a trascurare questo fatto.
Punto due, dove si svolge la vicenda?
c'è chi ci prova ,quindi c'è sorveglianza....o credi che sian talmente imbecilli da farsi svaligiare un intero centro commerciale?sempre le solite generalizzazioni...
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Si, perchè la Apple non ha fatto pubblicità per l'inaugurazione a New York ?
Io sono sempre convinto che sia la maleducazione della gente, avete mai fatto o visto fare una fila all'estero ?
Se tu cerchi di "infilarti" ti guardano come se qui entri in chiesa in piena messa, caghi al centro esatto, molli una madonna e te ne vai.
Qua spingere è "normale", bho.
esatto, hai pienamente ragione, non è questione di fila immonda, confusione o quant'altro, ma di EDUCAZIONE che latita!!!!
forse al sud non hanno mai visto un centro commerciale
ok questa era cattiva scusate
no caro, non è cattiva, devo prendere atto che qui il migliore è considerato NO chi è educato, chi aiuta il prossimo etc etc. ma chi non fa la fila, chi si aggiudica uno di qui cellulari in offerta, chi all'ipermercato apre le confezioni prima di pagarle, mangia, fa mangiare i figli (dando loro una educazione di cacca) e poi fa sparire la confezione vuota
ma se io non ho una lira vedo l'occasione di portarmi a casa un lettore dvx a 20euro perchè non dovrei approfittarne?
Non si tratta di apparire ma io non giudico male un povero cristo che prova a farsi passare qualche sfizio quando può.
dalle mie parti si dice "come spendi, mangi".. se un prodotto te lo vendono con un forte sconto un motivo ci sarà! nessuno ti regala niente nella vita!
esatto, hai pienamente ragione, non è questione di fila immonda, confusione o quant'altro, ma di EDUCAZIONE che latita!!!!
no caro, non è cattiva, devo prendere atto che qui il migliore è considerato NO chi è educato, chi aiuta il prossimo etc etc. ma chi non fa la fila, chi si aggiudica uno di qui cellulari in offerta, chi all'ipermercato apre le confezioni prima di pagarle, mangia, fa mangiare i figli (dando loro una educazione di cacca) e poi fa sparire la confezione vuota
Questo è vero, ma non è una questione di aperture.
Purtroppo.
c'è chi ci prova ,quindi c'è sorveglianza....o credi che sian talmente imbecilli da farsi svaligiare un intero centro commerciale?sempre le solite generalizzazioni...
Riguardati un po' il video e noterai che entrano tutti di corsa e se ne escono altrettanto velocemente senza pagare...le guardie ci sono e riescono a bloccare qualcuno, ma il flusso in uscita è ingestibile e quindi son costretti a chiudere per non farsi svaligiare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta