Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.
Il Popolo della Liberta'
Collapse
X
-
maurox io l' ho aperto pensando a te ...http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ito+del+popoloOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomaurox io l' ho aperto pensando a te ...http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ito+del+popolo
bene, Berlusconi ha fatto la stronzata del secolo ... Proprio nel momento in cui bisognava rispondere a veltroni che fare un movimento o un partito era propaganda pura, lui ha fatto uguale con la differenza che ha sgambettato troppo gli alleati e non ha convinto gli italiani .... Un passo falso insomma... Lasciami pregaresigpic
Commenta
-
-
Dio non voglia che tra due anni , quando cadra' prodi, si perda con veltroni per incapacita' di portare la pazienza degli eventi ... berlusconi non doveva muoversi , a costo di aspettare due anni prima di ritornare a governare... prodi si sarebbe cucinato da solo e avrebbe trascinato nel calderone veltroni , pronto a succederlo ... bastava aspettare ... ***** non ci arrivano propriosigpic
Commenta
-
-
l. w silvio.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDio non voglia che tra due anni , quando cadra' prodi, si perda con veltroni per incapacita' di portare la pazienza degli eventi ... berlusconi non doveva muoversi , a costo di aspettare due anni prima di ritornare a governare... prodi si sarebbe cucinato da solo e avrebbe trascinato nel calderone veltroni , pronto a succederlo ... bastava aspettare ... ***** non ci arrivano proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobene, Berlusconi ha fatto la stronzata del secolo ... Proprio nel momento in cui bisognava rispondere a veltroni che fare un movimento o un partito era propaganda pura, lui ha fatto uguale con la differenza che ha sgambettato troppo gli alleati e non ha convinto gli italiani .... Un passo falso insomma... Lasciami pregare
Guarda berlusconi senza questa trovata non aveva futuro. è dal 94 sulle palle, ha una certa età, è stato sconfitto anche se per poco alle ultime elezioni, ha gli alleati che reclamavano al sua testa, l' udc che non sarabe mai tornata nella cdl con una leadership diversa, non è riuscito a far cadere prodi come prometteva fino a ieri.era destinato insomma ad essere un ostacolo politico per il centrodx....e lui che fa?
fa una specie di partito popolare italiano con in trademark forza italia e scatena la sua informazione ,vaneggiando "siamo al 35 %".Con questo trplo salto mortale sta tentando l' ultima carta: An fino a ieri diceva di voler entrare nel ppe europeo e di voler fare un grande partito, l' udc è il referente politico italiano ideale del ppe....insomma li ha presi tutti in contropiede...adesso si vedrà....ah....la Brambilla sarà candidata ovviamente se si andra alle elezioni nel 2009...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa Brambilla sarà ministra dell'interno (del pacco)
scusa ma.....è colpa miaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGià, questa non l'ho capita neanche io... Bha...
ieri sera hai seguito matrix ? feltri ha detto cose che al momento sembravano *******te, ma da come hanno reagito gli ospiti in studio mi sa che era la verita'... e dio non voglia che lo sia davvero perche' ci sarebbe da piangere ... I motivi sembrerebbero una lite tra fini e berlusconi su un servizio di striscia ... ora, non che il popolo della liberta' non fosse gia' " pronto " ... ma pare che sia stata la reazione stizzita di silvio alla lettera di fini sul corriere + quella cosa di striscia
Apparentemente sembra una stronzata poco credibile, ma pare sia proprio cosi'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma io non credo che uno come Berlusconi faccia una minchiata senza aver prima calcolato rischi e benefici.
Guarda berlusconi senza questa trovata non aveva futuro. è dal 94 sulle palle, ha una certa età, è stato sconfitto anche se per poco alle ultime elezioni, ha gli alleati che reclamavano al sua testa, l' udc che non sarabe mai tornata nella cdl con una leadership diversa, non è riuscito a far cadere prodi come prometteva fino a ieri.era destinato insomma ad essere un ostacolo politico per il centrodx....e lui che fa?
fa una specie di partito popolare italiano con in trademark forza italia e scatena la sua informazione ,vaneggiando "siamo al 35 %".Con questo trplo salto mortale sta tentando l' ultima carta: An fino a ieri diceva di voler entrare nel ppe europeo e di voler fare un grande partito, l' udc è il referente politico italiano ideale del ppe....insomma li ha presi tutti in contropiede...adesso si vedrà....ah....la Brambilla sarà candidata ovviamente se si andra alle elezioni nel 2009...
per me ha fatto un errore gravissimo : sulla brambilla , no non e' lei che andra' a caposigpic
Commenta
-
Commenta