Il Popolo della Liberta'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    Il Popolo della Liberta'





    Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

    sigpic
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    #2



    Ave María, gratia plena, Dominus técum; benedicta tu in muliéribus, et benedictus fructus ventris tui, Iesus. Sancta María, Mater Dei, ora pro nobis peccatóribus nunc et in hora mortis nostrae. Amen.
    sigpic

    Commenta

    • Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

      #3
      maurox io l' ho aperto pensando a te ...http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ito+del+popolo
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta

      • maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        maurox io l' ho aperto pensando a te ...http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ito+del+popolo


        bene, Berlusconi ha fatto la stronzata del secolo ... Proprio nel momento in cui bisognava rispondere a veltroni che fare un movimento o un partito era propaganda pura, lui ha fatto uguale con la differenza che ha sgambettato troppo gli alleati e non ha convinto gli italiani .... Un passo falso insomma... Lasciami pregare
        sigpic

        Commenta

        • maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Dio non voglia che tra due anni , quando cadra' prodi, si perda con veltroni per incapacita' di portare la pazienza degli eventi ... berlusconi non doveva muoversi , a costo di aspettare due anni prima di ritornare a governare... prodi si sarebbe cucinato da solo e avrebbe trascinato nel calderone veltroni , pronto a succederlo ... bastava aspettare ... ***** non ci arrivano proprio
          sigpic

          Commenta

          • Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

            #6
            l. w silvio.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              Dio non voglia che tra due anni , quando cadra' prodi, si perda con veltroni per incapacita' di portare la pazienza degli eventi ... berlusconi non doveva muoversi , a costo di aspettare due anni prima di ritornare a governare... prodi si sarebbe cucinato da solo e avrebbe trascinato nel calderone veltroni , pronto a succederlo ... bastava aspettare ... ***** non ci arrivano proprio
              Già, questa non l'ho capita neanche io... Bha...



              Commenta

              • Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                bene, Berlusconi ha fatto la stronzata del secolo ... Proprio nel momento in cui bisognava rispondere a veltroni che fare un movimento o un partito era propaganda pura, lui ha fatto uguale con la differenza che ha sgambettato troppo gli alleati e non ha convinto gli italiani .... Un passo falso insomma... Lasciami pregare
                ma io non credo che uno come Berlusconi faccia una minchiata senza aver prima calcolato rischi e benefici.

                Guarda berlusconi senza questa trovata non aveva futuro. è dal 94 sulle palle, ha una certa età, è stato sconfitto anche se per poco alle ultime elezioni, ha gli alleati che reclamavano al sua testa, l' udc che non sarabe mai tornata nella cdl con una leadership diversa, non è riuscito a far cadere prodi come prometteva fino a ieri.era destinato insomma ad essere un ostacolo politico per il centrodx....e lui che fa?

                fa una specie di partito popolare italiano con in trademark forza italia e scatena la sua informazione ,vaneggiando "siamo al 35 %".Con questo trplo salto mortale sta tentando l' ultima carta: An fino a ieri diceva di voler entrare nel ppe europeo e di voler fare un grande partito, l' udc è il referente politico italiano ideale del ppe....insomma li ha presi tutti in contropiede...adesso si vedrà....ah....la Brambilla sarà candidata ovviamente se si andra alle elezioni nel 2009...
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

                Commenta

                • ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

                  #9
                  La Brambilla sarà ministra dell'interno (del pacco)
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta

                  • Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672
                    • 1,019
                    • 690
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    La Brambilla sarà ministra dell'interno (del pacco)
                    ti dicevo che belrusca era finito. il figlio che fa bb ci ha letto, l' ha detto al padre e lui ha fatto subito sto partito.

                    scusa ma.....è colpa mia
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

                    Commenta

                    • 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Grande Silvio, vedrai che risorgerai

                      Commenta

                      • daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        invece io l'ho capita !!

                        silvio vince silvio e il re !
                        forza italia
                        viva gli usa i ricchi le ferrari e pure le porsche il mcdonalds

                        e pure l'apple anche se e un po piu di sinistra!
                        e viva le letterine e le ragazze bone che escono con me perche sono ricco e bello

                        Commenta

                        • maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Già, questa non l'ho capita neanche io... Bha...

                          ieri sera hai seguito matrix ? feltri ha detto cose che al momento sembravano *******te, ma da come hanno reagito gli ospiti in studio mi sa che era la verita'... e dio non voglia che lo sia davvero perche' ci sarebbe da piangere ... I motivi sembrerebbero una lite tra fini e berlusconi su un servizio di striscia ... ora, non che il popolo della liberta' non fosse gia' " pronto " ... ma pare che sia stata la reazione stizzita di silvio alla lettera di fini sul corriere + quella cosa di striscia

                          Apparentemente sembra una stronzata poco credibile, ma pare sia proprio cosi'
                          sigpic

                          Commenta

                          • maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            ma io non credo che uno come Berlusconi faccia una minchiata senza aver prima calcolato rischi e benefici.

                            Guarda berlusconi senza questa trovata non aveva futuro. è dal 94 sulle palle, ha una certa età, è stato sconfitto anche se per poco alle ultime elezioni, ha gli alleati che reclamavano al sua testa, l' udc che non sarabe mai tornata nella cdl con una leadership diversa, non è riuscito a far cadere prodi come prometteva fino a ieri.era destinato insomma ad essere un ostacolo politico per il centrodx....e lui che fa?

                            fa una specie di partito popolare italiano con in trademark forza italia e scatena la sua informazione ,vaneggiando "siamo al 35 %".Con questo trplo salto mortale sta tentando l' ultima carta: An fino a ieri diceva di voler entrare nel ppe europeo e di voler fare un grande partito, l' udc è il referente politico italiano ideale del ppe....insomma li ha presi tutti in contropiede...adesso si vedrà....ah....la Brambilla sarà candidata ovviamente se si andra alle elezioni nel 2009...

                            per me ha fatto un errore gravissimo : sulla brambilla , no non e' lei che andra' a capo
                            sigpic

                            Commenta

                            • daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              per me e tutto calcolato !

                              Commenta

                              Working...
                              X