Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
La maledizione del discepolato colpisce ancora una volta bw
Collapse
X
-
maurox però guardando la tua foto sembri uno della mia etàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomaurox però guardando la tua foto sembri uno della mia età
io ho 34 anni ma ne dimostro 20, 22 ...non ascoltare quelli che scrivono che ho le rughe, in realta' l'unica ruga che ho e' in mezzo alle chiappe e fa gola a molti qui ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio ho 34 anni ma ne dimostro 20, 22 ...non ascoltare quelli che scrivono che ho le rughe, in realta' l'unica ruga che ho e' in mezzo alle chiappe e fa gola a molti qui ...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiolo diceva anche un mio amico quando gli chiedevo perche' preferisse un trans a una ****Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiook basta finita qui, jpp inizia ad addestrarmi , anche se penso di aver frequentato più bordelli e troie di te e i tuoi amici
ahahahaha"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio ho 34 anni ma ne dimostro 20, 22 ...non ascoltare quelli che scrivono che ho le rughe, in realta' l'unica ruga che ho e' in mezzo alle chiappe e fa gola a molti qui ...
beh insomma"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahahahaha
questa è una risposta priva di fluido, mi aspettavo di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioquesta è una risposta priva di fluido, mi aspettavo di meglio
è una risata accompagnata dallo sguardo comprensivo di un padre che guarda il suo unico figlio che è uscito un po' handicap"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè una risata accompagnata dallo sguardo comprensivo di un padre che guarda il suo unico figlio che è uscito un po' handicap
ohhh questo è un reply zioccane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè una risata accompagnata dallo sguardo comprensivo di un padre che guarda il suo unico figlio che è uscito un po' handicapOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta