La maledizione del discepolato colpisce ancora una volta bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
daniel ma gary è un lavoratore a progetto^?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no maurox , più roba ce meglio èOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono maurox , più roba ce meglio è
lo diceva anche un mio amico quando gli chiedevo perche' preferisse un trans a una ****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiolo diceva anche un mio amico quando gli chiedevo perche' preferisse un trans a una ****Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiolo diceva anche un mio amico quando gli chiedevo perche' preferisse un trans a una ****
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiova be io mi limito all'italiano , per il resto lasciamo al tuo amicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocese-natiche ? si chiamano cosi' le ragazze del posto ?
ho 20 anni ! comunque si , le chiamiamo cosi le chicks da ste partiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho 20 anni ! comunque si , le chiamiamo cosi le chicks da ste parti
vent'anni ... che bell'eta' ... se ci penso mi viene in mente la mia dolescenza, la prima volta in discoteca a 15 anni... c'erano tute le strobo, le luci... avevo bevuto , non conoscevo il posto e mi sono ritrovato a girare da solo... allora si andava in disco la domenica pomeriggio, mi ricordo che verso le sei di sera desideravo uscire ma non trovavo l'uscita , allora seguivo la gente che pensavo volesse uscire perche' mi vergognavo a chiedere , ho fatto tanti di quei tour nei cessi che son tornato a casa a piedi ubriaco , con un mal di caviglie boia e tremavo ancora dall'ansia di rimanere dentrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiovent'anni ... che bell'eta' ... se ci penso mi viene in mente la mia dolescenza, la prima volta in discoteca a 15 anni... c'erano tute le strobo, le luci... avevo bevuto , non conoscevo il posto e mi sono ritrovato a girare da solo... allora si andava in disco la domenica pomeriggio, mi ricordo che verso le sei di sera desideravo uscire ma non trovavo l'uscita , allora seguivo la gente che pensavo volesse uscire perche' mi vergognavo a chiedere , ho fatto tanti di quei tour nei cessi che son tornato a casa a piedi ubriaco , con un mal di caviglie boia e tremavo ancora dall'ansia di rimanere dentroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolol ,io tutte queste sensazioni le provo da quando mi sveglio a quando vado a dormire , cioè mai perchè soffro di insonniasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiooh l'ansia e' terribile, terribile... lo so bene , una volta che ti si attacca non si stacca mai piu'Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopiù che altro il mio problema più grosso è che per dormire mi devo ubriacare molto pesantemente. solo che torno a casa mi buttosotto il letto a dormire e la mattina mi risveglio dentro la vasca da bagno.. non so come ci arrivo,ma ci arrivo
per me e' colpa del comodino, ti ci porta lui perche' gli sbuffi la fiatella impestante di coca havana addossosigpic
Commenta
-
Commenta