Originariamente Scritto da daniel
Visualizza Messaggio
La maledizione del discepolato colpisce ancora una volta bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono daniel , penso che tu escsi con una persona che ti conosce , di inzago .
mi riscopro lombardo a 29 anni pero'
Commenta
-
-
dai si o no , conosci una di inzago ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ok basta finita qui, jpp inizia ad addestrarmi , anche se penso di aver frequentato più bordelli e troie di te e i tuoi amiciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
prima fatemi provare, poi in caso lavo i pavimentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiogary parti col piede sbagliato , hai il fluido di paperoga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiogary parti col piede sbagliato , hai il fluido di paperoga
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocerto guardare l'avatar di pietro nord e identificarlo con gary l'ammasso
fa tristezza
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiook basta finita qui, jpp inizia ad addestrarmi , anche se penso di aver frequentato più bordelli e troie di te e i tuoi amici.
Commenta
-
-
sv4 torna nel ghettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta