Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate degli "istruttori" della vostra palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    kikka tu sei una donna , con le donne ci sono sempre
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #62
      concordo sulla disponibilità verso le donne
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta


        #63
        già

        Commenta


          #64
          Nella mia palestra sono tutti molto preparati ed io considero il migliore un tale Alberto Bosio, molto preparato. Consiglia ai nuovi iscritti di leggere Cianti e altri libri interessanti e perde un sacco di tempo per insegnare la corretta esecuzione dei fondamentali, che inserisce in ogni scheda.
          Adesso stà allenando in particolare un tipo che è arrivato 2° ai nazionali IFBB di Saint Vencent categoria altezza-peso +10 (e andrà dritto ai mondiali di parigi)

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
            ci credo che sono disponibili con una bella gnocca come te
            Grazie per il complimento!!
            Ma magari è solo disponibile soltanto perchè ho preso il personal trainer e quindi x tutta un'ora deve starmi appresso!

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              kikka tu sei una donna , con le donne ci sono sempre
              Nella mia palestra comunque li vedo disponibili con tutte: belle, brutte,. grasse, magre, giovani, vecchie...

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
                Grazie per il complimento!!
                Ma magari è solo disponibile soltanto perchè ho preso il personal trainer e quindi x tutta un'ora deve starmi appresso!
                probabile...ma sta sicura che ti starebbe appresso anche se non fosse il tuo PT
                sigpic milf member n° 7

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Nella mia palestra sono tutti molto preparati ed io considero il migliore un tale Alberto Bosio, molto preparato. Consiglia ai nuovi iscritti di leggere Cianti e altri libri interessanti e perde un sacco di tempo per insegnare la corretta esecuzione dei fondamentali, che inserisce in ogni scheda.
                  Adesso stà allenando in particolare un tipo che è arrivato 2° ai nazionali IFBB di Saint Vencent categoria altezza-peso +10 (e andrà dritto ai mondiali di parigi)
                  dove vai in palestra, visto che sei in zona lingotto (non siam lontanissimi)?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                    probabile...ma sta sicura che ti starebbe appresso anche se non fosse il tuo PT
                    Basta che non mi stanno appresso pure le istruttrici...altrimenti scappo via da quella palestra!!!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
                      Basta che non mi stanno appresso pure le istruttrici...altrimenti scappo via da quella palestra!!!

                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
                        Basta che non mi stanno appresso pure le istruttrici...altrimenti scappo via da quella palestra!!!
                        ma come? fa sempre piacere essere al centro dell'attenzione no??
                        sigpic milf member n° 7

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                          ma come? fa sempre piacere essere al centro dell'attenzione no??
                          Attenzione si...ma quelle istruttrici sono un po della serie "so tutto io!!!"

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
                            Attenzione si...ma quelle istruttrici sono un po della serie "so tutto io!!!"
                            classico , l'importante siano brave cmq
                            sigpic milf member n° 7

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                              classico , l'importante siano brave cmq
                              penso di si!
                              meglio che scappo in palestra altrimenti il mio pt stasera mi massacra!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎