Originariamente Scritto da PIGBULL
Visualizza Messaggio
Che ne pensate degli "istruttori" della vostra palestra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LUSTER Visualizza MessaggioQuelli della mia uniscono la fisicità prorompente di raffaello tonon alla voglia di lavorare di un messicano
Io mi sono "presa" il personal trainer approfittando di un'offerta con alcune lezioni gratis...ma almeno così sono sicura di fare errori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioNella mia sono molto disponibili!!! Chiedono sempre come va e se c'è bisogno di aiuto. In totale dono 3 istruttori e 2 istruttrici ma ce ne sono altri che ancora non conosco perchè vado solo di sera!
Io mi sono "presa" il personal trainer approfittando di un'offerta con alcune lezioni gratis...ma almeno così sono sicura di fare errori!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocon gli istruttori che ci sono in giro, di sicuro
Sono poco pratica di palestre & co...ma davvero ci sono istruttori ignoranti nella loro materia??!! Almeno nella mia palestra sembra facciano bene il loro lavoro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioHo dimenticato un "non"!!
Sono poco pratica di palestre & co...ma davvero ci sono istruttori ignoranti nella loro materia??!! Almeno nella mia palestra sembra facciano bene il loro lavoro!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocredo sia più difficile trovarne di capaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioBoh..non saprei! il mio pt mi fa lavorare tantissimo xò allo stesso modo scherza tranquillamente x cui non sento quasi la fatica!! Xò non credo che questo sia un criterio di giudizio!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioinfatti, lo valuterei più per la competenza in sistemi di allenamento, alimentazione ed integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioOk..stasera lo massacro di domande!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon credo sia il giusto approccio ... valuta con il tempo, un buon pt non deve limitarsi a girare una scheda scopiazzata quà e là ... ed inserire il tuo nume sul pc e stilare un'alimentazione per nulla personalizzata
La prima lezione ha visto più o meno il mio livello di allenamento, ora mi fa fare esercizi più specifici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioNo..questo non lo fa...ogni volta che vado ad allenarmi valuta al momento cosa farmi fare anche a seconda dell'umore che ho in quel momento!!
La prima lezione ha visto più o meno il mio livello di allenamento, ora mi fa fare esercizi più specifici!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... posta magari una scheda d'allenamento settimnanale quando hai tempo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiook! stasera vedo che mi farà fare, al massimo posto domani mattina xchè probabilmente faccio tardiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioNella mia sono molto disponibili!!! Chiedono sempre come va e se c'è bisogno di aiuto. In totale dono 3 istruttori e 2 istruttrici ma ce ne sono altri che ancora non conosco perchè vado solo di sera!
Io mi sono "presa" il personal trainer approfittando di un'offerta con alcune lezioni gratis...ma almeno così sono sicura di fare errori!
Commenta
-
Commenta