penosi..se va bene ne salvo uno perchè è simpatico...in ogni caso non mi farei seguire da nessuno di loro.
Che ne pensate degli "istruttori" della vostra palestra?
Collapse
X
-
da me il proprietario della palestra è JONATHAN del gf5 (fisicamente e frc allo stesso modo) :
un altro "non è natural"ma niente di enorme...schede tutte uguali,volumi insostenibili,e la gente che dice:"ah che scheda spettacolare,sento che lavoro1bp"....e so sempre tutti uguali....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiotanto per farvi un esempio...
un istruttore della mia palestra lo scorso giugno era in "definizione" facendo tapis roulant mentre mangiava un panino con salame e formaggio.....
Commenta
-
-
da me tutti gli istruttori sono molto molto piccoli e nessuno di loro fa attività pesisticaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioda me il proprietario della palestra è JONATHAN del gf5 (fisicamente e frc allo stesso modo) :
un altro "non è natural"ma niente di enorme...schede tutte uguali,volumi insostenibili,e la gente che dice:"ah che scheda spettacolare,sento che lavoro1bp"....e so sempre tutti uguali....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioil mio istruttore attuale è un pezzo di merda(scusate della volgarità ma se la merita) ..nel senso che se compri gli integratori da lui , lui ti segue durante lallenamento ,si interessa della diet a che fai ecc,.... se non fai uso di integratori e quindi nonli compri da lui ,se ne fotte , a stento ti cambi a la keda di allenamento ogni 6/8 settimane e non ti segue in niente ,..infatti a fine mese cambio palestra , vado in una dove mi hanno detto che ci sono ottimi istruttori e c è l attrezzatura nuova della tecnhogyNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggioa me il mio istruttore nn sà cosa sia una scheda a split o non conosce che metodo sia lo stile weider o biio..lui si allena solo a cedimento
Bella cazzata che fa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomagari segnala ai carabiniere il fatto che vende integratori, nel 99% dei casi è illegale nelle palestre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomagari segnala ai carabiniere il fatto che vende integratori, nel 99% dei casi è illegale nelle palestre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioragazzi, mai sentito parlare di autorizzazioni sanitarie?
A parte quelle x legge dovrebbero avere una simil-licenza come fossero un negozio in quanto sono prodotti classificati come alimenti.....quindi occorre il corso apposito e tutto il resto......ke poi si lasci passare tutto è un altro discorso, ma sono x il 99% tutti fuori legge.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
il mio ha i controcoglioni
è grosso, ha fatto gare, si è allenato negli States a fianco dei bestioni USA...
massimo rispetto, anche se ha detto ke lo squat è sopravvalutatissimo come esercizio e qui nn so se credergli
Commenta
-
-
nella mia un'istruttore decente ke è scappato in un'altra citta e due ragazze 'laureate in scienze motorie'....però quando gli dico di cambiarmi scheda altrimenti stallo mi dicono,bè usa esercizi diversi con massimali dell'anno scorso!Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
Commenta