Originariamente Scritto da PIGBULL
Visualizza Messaggio
Che ne pensate degli "istruttori" della vostra palestra?
Collapse
X
-
i miei non capiscono un ***** a parte uno che gareggiava ed e fisioterapista...il resto fanno ridere
Commenta
-
-
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
in sala pesi ne abbiamo 2: uno e' un fancazzista del tipo da te descritto, inoltre e' sempre attaccato alla ****, un nano con 2 gambette rachitiche; l'altro e' il figlio del proprietario, entusiasta ma incompetente; aerobica na bella gnocca, sii..ah, x quello che mi riguarda: l'istruttore di kick boxing e' un imbecille capace a niente che e' solo capace a rovinare la gente; x colpa di sto grandissimo *****ne ho beccato uno stiramento all'inguine che mi fa vedere i sorci verdi..spero che se ne vada a TORINO ad insegnare ai rumeni e gli albanesi a gonfiarlo come una zampogna!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioin effeti in pochi mi si avvicinano chiedendomi se mi serve aiuto ... spesso sulla panca tra una serie e l'aktra passano gli anni x seguirmi
Commenta
-
-
nella mia palestra sono 2: un immigrato dalla sala ciclismo che non ne capisce un ***** e ha un fisico di merda e un'altro simpatico e abbastanza competente e non invadente con cui mi confronto spesso (e con cui puoi fare un dialogo senza che si ponga al di sopra di te come fanno il 99% degli altri istruttori visto che tu sei un cliente e loro in teoria i maestri competenti)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pantera78 Visualizza Messaggiovedo che piu o meno andiamo tutti alla stessa palestra...
Commenta
-
-
tanto per farvi un esempio...
un istruttore della mia palestra lo scorso giugno era in "definizione" facendo tapis roulant mentre mangiava un panino con salame e formaggio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioSe son quelle ke si caricano coi dischi sono eccezzionali.......tra le poche macchine degne di nota assieme alle Hammer.......
Giusto
Le panatta..non le considero neppure..
Salve K.
Commenta
-
Commenta