kikka tu sei una donna , con le donne ci sono sempre
Che ne pensate degli "istruttori" della vostra palestra?
Collapse
X
-
Nella mia palestra sono tutti molto preparati ed io considero il migliore un tale Alberto Bosio, molto preparato. Consiglia ai nuovi iscritti di leggere Cianti e altri libri interessanti e perde un sacco di tempo per insegnare la corretta esecuzione dei fondamentali, che inserisce in ogni scheda.
Adesso stà allenando in particolare un tipo che è arrivato 2° ai nazionali IFBB di Saint Vencent categoria altezza-peso +10 (e andrà dritto ai mondiali di parigi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioci credo che sono disponibili con una bella gnocca come te
Ma magari è solo disponibile soltanto perchè ho preso il personal trainer e quindi x tutta un'ora deve starmi appresso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiokikka tu sei una donna , con le donne ci sono sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioGrazie per il complimento!!
Ma magari è solo disponibile soltanto perchè ho preso il personal trainer e quindi x tutta un'ora deve starmi appresso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNella mia palestra sono tutti molto preparati ed io considero il migliore un tale Alberto Bosio, molto preparato. Consiglia ai nuovi iscritti di leggere Cianti e altri libri interessanti e perde un sacco di tempo per insegnare la corretta esecuzione dei fondamentali, che inserisce in ogni scheda.
Adesso stà allenando in particolare un tipo che è arrivato 2° ai nazionali IFBB di Saint Vencent categoria altezza-peso +10 (e andrà dritto ai mondiali di parigi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioprobabile...ma sta sicura che ti starebbe appresso anche se non fosse il tuo PT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioBasta che non mi stanno appresso pure le istruttrici...altrimenti scappo via da quella palestra!!!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioBasta che non mi stanno appresso pure le istruttrici...altrimenti scappo via da quella palestra!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioma come? fa sempre piacere essere al centro dell'attenzione no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioAttenzione si...ma quelle istruttrici sono un po della serie "so tutto io!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioclassico , l'importante siano brave cmq
meglio che scappo in palestra altrimenti il mio pt stasera mi massacra!!!
Commenta
-
Commenta