maurox è vero che tua nonna ti prende in giro per le rughe?
I rimedi della nonna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaurox è vero che tua nonna ti prende in giro per le rughe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaurox è vero che tua nonna ti prende in giro per le rughe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaurox è vero che tua nonna ti prende in giro per le rughe?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioMa a casa vostra per il mal di gola si manda giù roba calda o fredda?
Io sto facendo un'alternanza di tè caldo e acqua ghiacciata ma non capisco se la sto assassinando o meno
Forse dovevo aprirlo in medicinaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaurox è vero che tua nonna ti prende in giro per le rughe?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSe hai la gola infiammata serve roba fredda contrariamente a ciò che molti credono!
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioForse era meglio proprio non aprirlo un thread su Bodyweb "Che cosa mando giù roba calda o roba fredda ?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioForse era meglio proprio non aprirlo un thread su Bodyweb "Che cosa mando giù roba calda o roba fredda ?"
Commenta
-
-
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Non oso pensare al cassone per la raccolta differenziatasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNon oso pensare al cassone per la raccolta differenziata
Commenta
-
-
Mia nonna consigliava orina di vacca tiepida.......poi vedi te............a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta