che sguardo
Vai Mariooooooooooooooo!!!
Collapse
X
-
dsquared la tua gif è stupendaaaaaaa
dove l hai presa????
ma su youtube c'è il video???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodsquared la tua gif è stupendaaaaaaa
dove l hai presa????
Purtroppo faccio come quello che è stato bannato (night shadow mi pare), le rubo in altri forum ! im sorry !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioehehe (jpp) grazie
Purtroppo faccio come quello che è stato bannato (night shadow mi pare), le rubo in altri forum ! im sorry !
puoi passarmela???
è spettacolare ahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggionemmeno Rampage avrebbe fatto di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioahahaha rampage non può niente contro un pacchero alla smerzasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomario era mario , i suoi film erano assurdi , non mi ricordo bene in che film , ma in un film sempre di questo genere sgominava tutta la camorra oquasi
l'omaggio di BONO deli U2 a Mario questa deve vederla Sergio
Commenta
-
Commenta