Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sesso sempre più presto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
    perche' nn dici a chi ti riferisci e nn esprimi il tuo parere...anche a me a volte e' capitato di leggere vere e proprie cazz....o nn partecipavo o cerco di capire o dicevo la mia...ma sentenziare e basta nn e' proprio carino
    Che dire se io avessi potuto scopare a 13 anni non mi sarei tirato indietro dato che comq le tipe mi piacevano gia' solo ero timido e anche un po' bruttino per provarci e sono sicuro che tanti ragazzi qua dentro avrebbero fatto la stessa cosa ,perche' quindi ci si scandalizza se una ragazzina che ne ha le possibilita' faccia lo stesso?Poi non mi stanchero'mai di dirlo quelli che si scandalizzano per queste cose sono poi magari gli stessi che si lamentano perche' le stesse tipe se la tirano e non li cagano a 20 ,25 o a 30.
    Dulcis in fundo le ragazze che scopavano la prima volta a 13 anni o prima c'erano anche quando avevo io quell'eta' e anche prima non sono una scoperta recente,sul discorso "veline" ho gia'risposto quotando jpp
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

    Love is the law,love under the will

    Commenta


      Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
      Che dire se io avessi potuto scopare a 13 anni non mi sarei tirato indietro dato che comq le tipe mi piacevano gia' solo ero timido e anche un po' bruttino per provarci e sono sicuro che tanti ragazzi qua dentro avrebbero fatto la stessa cosa ,perche' quindi ci si scandalizza se una ragazzina che ne ha le possibilita' faccia lo stesso?Poi non mi stanchero'mai di dirlo quelli che si scandalizzano per queste cose sono poi magari gli stessi che si lamentano perche' le stesse tipe se la tirano e non li cagano a 20 ,25 o a 30.
      Dulcis in fundo le ragazze che scopavano la prima volta a 13 anni o prima c'erano anche quando avevo io quell'eta' e anche prima non sono una scoperta recente,sul discorso "veline" ho gia'risposto quotando jpp
      grazie per aver espresso il tuo parere!

      Commenta


        Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
        ...Ammazza ci sei andato vicino!!!!Alleanza in atto allora!
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

        Commenta


          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          sinceramente, dico la mia. Me ne sbatto. me ne sbatto di essere felice tanto se uno è destinato a vivere male è così che deve andare. Meglio crepare con i soldi in tasca, Mi interessano solo quelli

          meglio avere soldi in tasca in vita, spenderli e crepare povero
          tanto nella bara servono a poco

          Commenta


            Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
            cioè anche tu sogni il principe azzurro ?
            nel mio caso la principessa celeste o similari

            mai sentito parlre di intepretare le parole ? no eh
            Last edited by 0positivo; 20-11-2007, 16:50:01.

            Commenta


              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              sinceramente, dico la mia. Me ne sbatto. me ne sbatto di essere felice tanto se uno è destinato a vivere male è così che deve andare. Meglio crepare con i soldi in tasca, Mi interessano solo quelli
              ...nelle tue affermazioni hai spesso ragione perche' sei realista e razionale,ma ...e' triste questa cosa!!!

              Commenta


                D'altronde i soldi sono una certezza su cui contare che non ti tradisce mai,le persone un po' meno...
                sigpic
                Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                Love is the law,love under the will

                Commenta


                  piu che altro i soldi aiuitano a vivere meglio e piu tranquilli

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎