superfustakkion ringrazia che non ti ho messo tra i palpabili
Mr Biriffi 2007 - votazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosuperfustakkion ringrazia che non ti ho messo tra i palpabili
Commenta
-
-
io chiamo il mio avvocato a bora bora , mi faccio i comprare i tuoi avvocati e mi compro una metà di camera tuaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa però ragà sto tormentone del biriffi pure lho inventato io
il linguaggio che usate spesso qui lo dovete tutto a me
e poi che tristezza gente che sta dal 2006 e dice tramezzo e patata quando nemmeno esisteva ai tempi
mado' siete zero vi ho creato io....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiodirei forse che ci sono un po' un po' prima io.....
e poi che tristezza gente che sta dal 2006 e dice tramezzo e patata quando nemmeno esisteva ai tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiodirei forse che ci sono un po' un po' prima io.....
daniel voglio regalarti un reneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodaniel voglio regalarti un reneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomah!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cavolo a me " biriffi " nn fa ridereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
o.o non lo sono ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta