Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Mr Biriffi 2007 - votazioni
Collapse
X
-
ma tu non sei perverso sei malatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma tu non sei perverso sei malato
ti faccio vedere che sono sano come un pesce.......poi tè faccio vedere anche il pesce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovota prima infame , sei uno dei palpabili vincitori con broly comunque"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe comprateeeeeeeee stà parruccaaaaaaaaaaa!!!!!!
ti faccio vedere che sono sano come un pesce.......poi tè faccio vedere anche il pesce
luna caprese o.o cosa sono quelle faccine ai gusti di domen , cioè omozezzualiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu stai fuori fratello
se vuoi ti faccio il piacere ed amici siamo ed amici restiamo
Commenta
-
-
smetto di risponderti perchè va a finire che mi chiedi il numero di telefono per incularmiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu stai fuori fratello
luna caprese o.o cosa sono quelle faccine ai gusti di domen , cioè omozezzuali"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza MessaggioGary... prima o poi dovrai imparare l' italianoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh lo so.. purtroppo da piccolo imparando due lingue ho avuto sempre tantissima difficoltà.."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggione bastava una solaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh lo so.. purtroppo da piccolo imparando due lingue ho avuto sempre tantissima difficoltà..
magari tra una ripetizione e l'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioio posso darti lezioni ho la maturità scientiFICA
magari tra una ripetizione e l'altra
ti sei innamorato di me ora fino a che non mi trombi non sei feliceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosmetto di risponderti perchè va a finire che mi chiedi il numero di telefono per incularmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodomen ma porca *****
ti sei innamorato di me ora fino a che non mi trombi non sei felice
Commenta
-
Commenta