conoscete mica dei link dove si danno nozioni principali sull'autodifesa??? potete dare dei vostri consigli???
autodifesa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioragazzi siete fissati con le mani addosso
Commenta
-
-
nn serve a niente vedere 2 immagini su internet...bisogna provare e riprovare sul "campo"...e cmq la miglior difesa è l attaccoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn serve a niente vedere 2 immagini su internet...bisogna provare e riprovare sul "campo"...e cmq la miglior difesa è l attacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodai a parte le caxxate, postate link oppure consigli utili per difendersi in modo decenteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioarriva a 120kg al 6% e fidati ke nessuno t attacca
dai te per ese4mpio hai esperienze personali da raccontare???? difesa nn attacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggionon ci sarei mai arrivato
dai te per ese4mpio hai esperienze personali da raccontare???? difesa nn attaccoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
prova con lo specchio-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta