che soluzione proporresti tu allora, visto che ti dan fastidio tutti?
Violentata e segregata per giorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ARGININA Visualizza Messaggionon penso....
hai detto una cosa saggiasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioche soluzione proporresti tu allora, visto che ti dan fastidio tutti?
I magrebini servono per spacciare e non se clandestini ancora meglio cosi se vengono presi se ne vanno fuori dalle palle come se niente fosse senza poter infamare nessuno, cosi come serve tutto quello che stanno facendo serve al nostro stato mafioso del *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiohai detto una cosa saggia
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
il salvatore è morto quindi siamo rovinati...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiohai detto una cosa saggiaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ARGININA Visualizza MessaggioLa soluzione non penso che la avrò mai... Orami le cose cosi devono andare e cosi stanno andando, chiedilo a chi gestisce il potere cosa si puà fare..
I magrebini servono per spacciare e non se clandestini ancora meglio cosi se vengono presi se ne vanno fuori dalle palle come se niente fosse senza poter infamare nessuno, cosi come serve tutto quello che stanno facendo serve al nostro stato mafioso del *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ARGININA Visualizza MessaggioSiete solo in gradi di ridere ma di fatti ne sento pochi...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ARGININA Visualizza MessaggioBhe scusa chi vende portatili rubati cellulari con il pongo navigatori stoccati in autogrill all'alba dei 70 anni? Veneti? Non credo proprio
Quante madri vedi piangere fuori dal tabaccaio in TV perchè il figlio è morto in una tentata rapina? Ne hai mai viste in veneto o in trentino o in val d'aosta?
Da chi è composto il 90% dei concorrenti ai programmi di maria de filippi e a tutti i quiz televisivi del *****? Non sento mai un " Zio can che beo, mi go vinsit" ma piuttosto sento sempre "Vabbuono iam io a te bonolis ti porto in du core"
Magari sbaglio ma non penso....
Anch'io odio il buonismo. Anch'io voglio che se un extracomunitario vien preso a violentare una ragazzina gli si tagli l'uccello. Lo voglio al 100% , non sono "una zecca" o un comunista , ho cari amici poliziotti e quidni so esattamente come funziona! Però non mi sta bene che l'uccello si tagli tutti gli extracomunitari , perchè giusto ieri sera alla partitella ho conosciuto un ecuadoregno che ha trovato lavoro, moglie ed ora ha una figlia e fa i fottuti lavori del ***** che i nostri conterranei non fanno perchè han paura di spezzarsi le unghie. Siamo noi che stiamo sbagliando tutto .. l'educazione dei nostri figli , la gestione della cosa pubblica , la legislazione che scriviamo , il troppo buonismo e l'eccessiva intolleranza.. altro che cazzi. E cerchiamo di dar la colpa agli altri.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosenza soluzione tutti i tuoi discorsi servono a poco. Insomma, ci sarà una soluzione, no?
Ma serve tempo poi "o io o te"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioE' troppo di moda fare questi discorsi..quando tutti ripetono le solite cose è il momento di staccare un attimo. Al bar non sento altro che ste cose , al calcetto idem , qui lo stesso.. è la nuova litania del 2007 il rumeno,o il napoletano o il pisano per lo spezzino e viceversa. Vedi ? C'è sempre qualcuno a cui dare la colpa. Tu sei veneto , immagino.. e ce l'hai coi napoletani. Loro sicuramente diranno che vivi nella nebbia. Io ti posso dire che su internet solo dei campani han cercato di fottermi , che i più grossi riciclatori di denaro in nero conosciuti sono lombardi o veneti e che i meno accoglienti d'italia siamo proprio noi liguri. Vedi ? Ognuno ha i suoi modi , le sue abitudini.
Anch'io odio il buonismo. Anch'io voglio che se un extracomunitario vien preso a violentare una ragazzina gli si tagli l'uccello. Lo voglio al 100% , non sono "una zecca" o un comunista , ho cari amici poliziotti e quidni so esattamente come funziona! Però non mi sta bene che l'uccello si tagli tutti gli extracomunitari , perchè giusto ieri sera alla partitella ho conosciuto un ecuadoregno che ha trovato lavoro, moglie ed ora ha una figlia e fa i fottuti lavori del ***** che i nostri conterranei non fanno perchè han paura di spezzarsi le unghie. Siamo noi che stiamo sbagliando tutto .. l'educazione dei nostri figli , la gestione della cosa pubblica , la legislazione che ci governa , il troppo buonismo e l'eccessiva intolleranza.. altro che cazzi.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioE' troppo di moda fare questi discorsi..quando tutti ripetono le solite cose è il momento di staccare un attimo. Al bar non sento altro che ste cose , al calcetto idem , qui lo stesso.. è la nuova litania del 2007 il rumeno,o il napoletano o il pisano per lo spezzino e viceversa. Vedi ? C'è sempre qualcuno a cui dare la colpa. Tu sei veneto , immagino.. e ce l'hai coi napoletani. Loro sicuramente diranno che vivi nella nebbia. Io ti posso dire che su internet solo dei campani han cercato di fottermi , che i più grossi riciclatori di denaro in nero conosciuti sono lombardi o veneti e che i meno accoglienti d'italia siamo proprio noi liguri. Vedi ? Ognuno ha i suoi modi , le sue abitudini.
Anch'io odio il buonismo. Anch'io voglio che se un extracomunitario vien preso a violentare una ragazzina gli si tagli l'uccello. Lo voglio al 100% , non sono "una zecca" o un comunista , ho cari amici poliziotti e quidni so esattamente come funziona! Però non mi sta bene che l'uccello si tagli tutti gli extracomunitari , perchè giusto ieri sera alla partitella ho conosciuto un ecuadoregno che ha trovato lavoro, moglie ed ora ha una figlia e fa i fottuti lavori del ***** che i nostri conterranei non fanno perchè han paura di spezzarsi le unghie. Siamo noi che stiamo sbagliando tutto .. l'educazione dei nostri figli , la gestione della cosa pubblica , la legislazione che scriviamo , il troppo buonismo e l'eccessiva intolleranza.. altro che cazzi. E cerchiamo di dar la colpa agli altri.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioOra basta darmi ragione che non ci sono abituatoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta