Violentata e segregata per giorni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

che soluzione proporresti tu allora, visto che ti dan fastidio tutti?

Commenta

• Zuccone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 3621
      • 222
      • 459
      • Betlemme
      • Send PM

Originariamente Scritto da ARGININA Visualizza Messaggio
      non penso....

hai detto una cosa saggia
      sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• ARGININA
        Banned
        • Nov 2007
        • 37
        • 4
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
        che soluzione proporresti tu allora, visto che ti dan fastidio tutti?
        La soluzione non penso che la avrò mai... Orami le cose cosi devono andare e cosi stanno andando, chiedilo a chi gestisce il potere cosa si puà fare..
        I magrebini servono per spacciare e non se clandestini ancora meglio cosi se vengono presi se ne vanno fuori dalle palle come se niente fosse senza poter infamare nessuno, cosi come serve tutto quello che stanno facendo serve al nostro stato mafioso del *****.

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• ARGININA
            Banned
            • Nov 2007
            • 37
            • 4
            • 1
            • Send PM

Siete solo in gradi di ridere ma di fatti ne sento pochi...

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

il salvatore è morto quindi siamo rovinati...
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• thecousin
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 7560
                  • 336
                  • 368
                  • Toscana
                  • Send PM

La soluzione non penso che la avrò mai... Orami le cose cosi devono andare e cosi stanno andando, chiedilo a chi gestisce il potere cosa si puà fare..
                  I magrebini servono per spacciare e non se clandestini ancora meglio cosi se vengono presi se ne vanno fuori dalle palle come se niente fosse senza poter infamare nessuno, cosi come serve tutto quello che stanno facendo serve al nostro stato mafioso del *****.
                  senza soluzione tutti i tuoi discorsi servono a poco. Insomma, ci sarà una soluzione, no?

Commenta

• Zuccone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 3621
                    • 222
                    • 459
                    • Betlemme
                    • Send PM

Siete solo in gradi di ridere ma di fatti ne sento pochi...
                    tu che fatti fai?
                    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• OceanWhispers
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2004
                      • 2127
                      • 54
                      • 142
                      • La Spezia
                      • Send PM

Bhe scusa chi vende portatili rubati cellulari con il pongo navigatori stoccati in autogrill all'alba dei 70 anni? Veneti? Non credo proprio
                      Quante madri vedi piangere fuori dal tabaccaio in TV perchè il figlio è morto in una tentata rapina? Ne hai mai viste in veneto o in trentino o in val d'aosta?
                      Da chi è composto il 90% dei concorrenti ai programmi di maria de filippi e a tutti i quiz televisivi del *****? Non sento mai un " Zio can che beo, mi go vinsit" ma piuttosto sento sempre "Vabbuono iam io a te bonolis ti porto in du core"
                      Magari sbaglio ma non penso....
                      E' troppo di moda fare questi discorsi..quando tutti ripetono le solite cose è il momento di staccare un attimo. Al bar non sento altro che ste cose , al calcetto idem , qui lo stesso.. è la nuova litania del 2007 il rumeno,o il napoletano o il pisano per lo spezzino e viceversa. Vedi ? C'è sempre qualcuno a cui dare la colpa. Tu sei veneto , immagino.. e ce l'hai coi napoletani. Loro sicuramente diranno che vivi nella nebbia. Io ti posso dire che su internet solo dei campani han cercato di fottermi , che i più grossi riciclatori di denaro in nero conosciuti sono lombardi o veneti e che i meno accoglienti d'italia siamo proprio noi liguri. Vedi ? Ognuno ha i suoi modi , le sue abitudini.
                      Anch'io odio il buonismo. Anch'io voglio che se un extracomunitario vien preso a violentare una ragazzina gli si tagli l'uccello. Lo voglio al 100% , non sono "una zecca" o un comunista , ho cari amici poliziotti e quidni so esattamente come funziona! Però non mi sta bene che l'uccello si tagli tutti gli extracomunitari , perchè giusto ieri sera alla partitella ho conosciuto un ecuadoregno che ha trovato lavoro, moglie ed ora ha una figlia e fa i fottuti lavori del ***** che i nostri conterranei non fanno perchè han paura di spezzarsi le unghie. Siamo noi che stiamo sbagliando tutto .. l'educazione dei nostri figli , la gestione della cosa pubblica , la legislazione che scriviamo , il troppo buonismo e l'eccessiva intolleranza.. altro che cazzi. E cerchiamo di dar la colpa agli altri.
                      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                      when you look in my eyes
                      ..
                      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• ARGININA
                        Banned
                        • Nov 2007
                        • 37
                        • 4
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                        senza soluzione tutti i tuoi discorsi servono a poco. Insomma, ci sarà una soluzione, no?
                        La soluzione prima o poi arriverà, si chiama legge della sopravvivenza, a momento debito, quando anche gli ultimi santoni saranno colmi e capiranno che qui non si può più vivere vedrai che l'istinto umano come sempre prevarrà....
                        Ma serve tempo poi "o io o te"

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                          E' troppo di moda fare questi discorsi..quando tutti ripetono le solite cose è il momento di staccare un attimo. Al bar non sento altro che ste cose , al calcetto idem , qui lo stesso.. è la nuova litania del 2007 il rumeno,o il napoletano o il pisano per lo spezzino e viceversa. Vedi ? C'è sempre qualcuno a cui dare la colpa. Tu sei veneto , immagino.. e ce l'hai coi napoletani. Loro sicuramente diranno che vivi nella nebbia. Io ti posso dire che su internet solo dei campani han cercato di fottermi , che i più grossi riciclatori di denaro in nero conosciuti sono lombardi o veneti e che i meno accoglienti d'italia siamo proprio noi liguri. Vedi ? Ognuno ha i suoi modi , le sue abitudini.
                          Anch'io odio il buonismo. Anch'io voglio che se un extracomunitario vien preso a violentare una ragazzina gli si tagli l'uccello. Lo voglio al 100% , non sono "una zecca" o un comunista , ho cari amici poliziotti e quidni so esattamente come funziona! Però non mi sta bene che l'uccello si tagli tutti gli extracomunitari , perchè giusto ieri sera alla partitella ho conosciuto un ecuadoregno che ha trovato lavoro, moglie ed ora ha una figlia e fa i fottuti lavori del ***** che i nostri conterranei non fanno perchè han paura di spezzarsi le unghie. Siamo noi che stiamo sbagliando tutto .. l'educazione dei nostri figli , la gestione della cosa pubblica , la legislazione che ci governa , il troppo buonismo e l'eccessiva intolleranza.. altro che cazzi.
                          Vorrei reputarti ancora
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Anch'io odio il buonismo. Anch'io voglio che se un extracomunitario vien preso a violentare una ragazzina gli si tagli l'uccello. Lo voglio al 100% , non sono "una zecca" o un comunista , ho cari amici poliziotti e quidni so esattamente come funziona! Però non mi sta bene che l'uccello si tagli tutti gli extracomunitari , perchè giusto ieri sera alla partitella ho conosciuto un ecuadoregno che ha trovato lavoro, moglie ed ora ha una figlia e fa i fottuti lavori del ***** che i nostri conterranei non fanno perchè han paura di spezzarsi le unghie. Siamo noi che stiamo sbagliando tutto .. l'educazione dei nostri figli , la gestione della cosa pubblica , la legislazione che scriviamo , il troppo buonismo e l'eccessiva intolleranza.. altro che cazzi. E cerchiamo di dar la colpa agli altri.

avanti savoia

Commenta

• OceanWhispers
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2004
                              • 2127
                              • 54
                              • 142
                              • La Spezia
                              • Send PM

Ora basta darmi ragione che non ci sono abituato
                              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                              when you look in my eyes
                              ..
                              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Ora basta darmi ragione che non ci sono abituato
                                sposato?
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X