Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Violentata e segregata per giorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocerto perchè se una persona ti invita a casa sua poi ha tutti i diritti di abusare di te ! è colpa di lei !!1http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocerto perchè se una persona ti invita a casa sua poi ha tutti i diritti di abusare di te ! è colpa di lei !!1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodal tuo italiano potresti essere lubumbaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
è colpa nostra che non siamo capaci di integrarci con loroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
per colpa di un thread simile non ho potuto postare per più di due settimane..non parlo, non mi in***** più, ormai faccio finta che questo paese non mi appartiene più. Lascio questo stato pagliaccio in balia di tutte le sue disgrazieOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioOra arriva lo sfigato che dice di non generalizzare...
mi sembra molto + da sfigati dire quanto ho letto sopra a parte un apio di interventi + o meno ironici....non mi pare che in italia vi siano stinchi di santo che non si dilettano nei dellitti e reati + efferati....ma ormai fa molto + figo fare gli intolleranti.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioinfatti , questo non prova che gli stranieri siano dei barbari .
Prova che se stanno a casa loro avremmo una montagna di crimini e sofferenze in meno. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioProva che se stanno a casa loro avremmo una montagna di crimini e sofferenze in meno. . ..
concordoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioProva che se stanno a casa loro avremmo una montagna di crimini e sofferenze in meno. . ..
ti piace che generalizzi come fai tu?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioeccomi
mi sembra molto + da sfigati dire quanto ho letto sopra a parte un apio di interventi + o meno ironici....non mi pare che in italia vi siano stinchi di santo che non si dilettano nei dellitti e reati + efferati....ma ormai fa molto + figo fare gli intolleranti.
ma mica risponderai a ector?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma mica risponderai a ector?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosono una persona molto ottimista
troppo in questo casoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta