Violentata e segregata per giorni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

non si parlava del sud, ma dei *****.
    e se l'europa buttasse a mare l'italia non starebbe meglio?
    perchè gli stessi che dicono "blocchiamo le immigrazioni dei ***** malefici" non sarebbero egualmente entusiasti di provvedimenti presi da altri contro di loro?

suvvia, non era una metafora difficile da capire... il sud non centra un *****, men che meno la cassa del mezzogiorno che ha tirato fuori albe (conan dove sei quando servi...)

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
      perchè gli stessi che dicono "blocchiamo le immigrazioni dei ***** malefici" non sarebbero egualmente entusiasti di provvedimenti presi da altri contro di loro?

suvvia, non era una metafora difficile da capire... il sud non centra un *****, men che meno la cassa del mezzogiorno che ha tirato fuori albe (conan dove sei quando servi...)

pensa solo a cosa puo' pensare un tedesco oggi....

se pensa ai marchi e si ritrova in mano un euro si ammazza...
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio

continui a fare ragionamenti senza senso, è grazie all'italia che paesi come la romania la repubblica ceca e le repubbliche baltiche possono essere annesse all'europa. E con mia grande soddisfazione triste, i nostri indicibili sacrifici porteranno alla rovina a nche loro. Perchè adesso con l'attivazione dell'euro in questi paesi creperanno di fame
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          lo fanno anche al sud jpp....non tutti ma lo fanno...e il sud è andato in malora sempre per colpa dei politici che hanno sfruttato la gente e si sono magiati quei soldi (specie quelli della cassa del mezzogiorno).....

che poi una certa situazione protratta per anni abbia anche generato storture nella mentalità delle persone del sud è altrettanto vero hai ragione...

e quindi? continuaimo così?

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            e quindi? continuaimo così?
            chiedilo ai politici che voti io che posso farci....
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• ARGININA
              Banned
              • Nov 2007
              • 37
              • 4
              • 1
              • Send PM

continui a fare ragionamenti senza senso, è grazie all'italia che paesi come la romania la repubblica ceca e le repubbliche baltiche possono essere annesse all'europa. E con mia grande soddisfazione triste, i nostri indicibili sacrifici porteranno alla rovina a nche loro. Perchè adesso con l'attivazione dell'euro in questi paesi creperanno di fame

Non c'è molto di cui essere soddisfatti, perchè se creperanno di fame più di prima ci tocchera fargli scopare le nostre donne e lavorare per farci portare via il cibo di bocca a slamate!

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                chiedilo ai politici che voti io che posso farci....

ah perchè tu non hai diritto di voto?

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ARGININA Visualizza Messaggio
                  Non c'è molto di cui essere soddisfatti, perchè se creperanno di fame più di prima ci tocchera fargli scopare le nostre donne e lavorare per farci portare via il cibo di bocca a slamate!

ero ironico

Commenta

• ARGININA
                    Banned
                    • Nov 2007
                    • 37
                    • 4
                    • 1
                    • Send PM

ero ironico
                    Si capiva...
                    L'ideale è che ognuno di noi si scopi una donna dell'est cosi con i soldi che costano posso alimentare tutta la famiglia di modo che i parenti giauri di queste donne potranno stare a casa a streppare la vernice in libertà

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

ah perchè tu non hai diritto di voto?

no no pure io mi in*****....anzi sono quasi disperato di certi politici....con l'aggravante che spesso me li vedo anche in giro per roma a non fare una *****, prendere il sole e mangiarsi i nostri soldi....sembrano frasi fatte e qualunquiste ma è così basta farsi un giretto per il centro...
                      avanti savoia

Commenta

• OceanWhispers
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2004
                        • 2127
                        • 54
                        • 142
                        • La Spezia
                        • Send PM

E' bello perchè se parliamo di nazioni, tutti ce l'han con gli extra. Poi si parla di italia ed ecco che ci sono i terroni e i polentoni. Leggendo ho visto anche che i veri lavoratori non sono poi i "nordici" , ma solo i nordici dell'est ( cioè noi toscani e liguri saremmo un ulteriore sottoprodotto ) arricchiscono la nazione.
                        Non sarà che qualcuno ha ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI QUALCUNO CON CUI PRENDERSELA ?
                        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                        when you look in my eyes
                        ..
                        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                          E' bello perchè se parliamo di nazioni, tutti ce l'han con gli extra. Poi si parla di italia ed ecco che ci sono i terroni e i polentoni. Leggendo ho visto anche che i veri lavoratori non sono poi i "nordici" , ma solo i nordici dell'est ( cioè noi toscani e liguri saremmo un ulteriore sottoprodotto ) arricchiscono la nazione.
                          Non sarà che qualcuno ha ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI QUALCUNO CON CUI PRENDERSELA ?

che gran cosa che hai detto....
                          avanti savoia

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

e rep
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

vabbè tanto è fiato sprecato...

le cose andranno sempre cosi
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

• ARGININA
                                Banned
                                • Nov 2007
                                • 37
                                • 4
                                • 1
                                • Send PM

Bhe scusa chi vende portatili rubati cellulari con il pongo navigatori stoccati in autogrill all'alba dei 70 anni? Veneti? Non credo proprio
                                Quante madri vedi piangere fuori dal tabaccaio in TV perchè il figlio è morto in una tentata rapina? Ne hai mai viste in veneto o in trentino o in val d'aosta?
                                Da chi è composto il 90% dei concorrenti ai programmi di maria de filippi e a tutti i quiz televisivi del *****? Non sento mai un " Zio can che beo, mi go vinsit" ma piuttosto sento sempre "Vabbuono iam io a te bonolis ti porto in du core"
                                Magari sbaglio ma non penso....

Commenta

Working...
                                X